Quando vivi in una dimora storica, ogni festeggiamento diventa speciale. Greta Sorgi ha spento le sue 14 candeline a Villa Bordonaro ai Colli a Palermo, che appartiene da secoli alla famiglia di mamma Gaia Palma Bordonaro, che insieme a papà Marco Sorgi, noto ginecologo, ha scelto di donarle un tocco di glitter per brillare ancora di più, un abito dell’atelier Paolè fucsia, con corpetto in paillettes e balze in tulle.
Cortesie per gli ospiti
La festa da ballo è stata organizzata dalla mamma Gaia Palma Bordonaro e dalla sorella Annastella Contino che cura le feste dei giovani, nelle scuderie di Villa Bordonaro, con una cena allestita dal catering Rosanero e una magica atmosfera grazie alle luci lilla in cui era immerso lo storico edificio. Originali e coloratissime anche le torte che hanno ospitato le candeline, ben 5 con la forma delle lettere che compongono la scritta “Greta”.
Chi c’era al party per i 14 anni di Greta Sorgi
Al party hanno preso parte i compagni del 1 liceo classico dell’istituto Gonzaga, quelli delle elementari e delle medie, gli amici del Circolo del Tennis di via del Fante e tanti altri. Tra le ragazze, Matilde Bonanno, Eleonora Gariffo, Gaia Calajo, Marta Tomasini, Giulia Gargagliano, Anna Brancatelli, Giuditta Greco, Silvana Di Gregorio, Francesca Emma Armao, Carla Rappa.
Tra gli amici, Romeo e Leandro Maiolini, Riccardo Caffarelli, Lucio Greco, Giorgio Surdi. Tra i più grandi oltre a mamma e papà, gli zii Luigi e Claudia Chiaramonte Bordonaro, la zia Franca Tasca e la zia Monica Sorgi.