Nel parco del complesso residenziale di viale Croce Rossa, 113 a Palermo, in un’elegante palazzina, ha preso il via l’attività di InFormaMedica, sulla carta un ambulatorio medico chirurgico poli-specialistico, nella realtà molto di più, e cioè il sogno che si realizza di Dario Palazzolo, noto chirurgo plastico, e di Silvia Lo Cascio che sposando lui ha sposato anche la sua passione per la medicina.
Chi c’era all’opening di InFormaMedica
Per il taglio del nastro hanno scelto un cocktail party curato dallo chef Natale Giunta e allietato dalla musica della dj Naua Bargione. A cui hanno preso parte centinaia di amici e clienti della coppia ma anche autorità mediche e politiche. Tra tutti il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, insieme alla moglie Maria Paola Ferro e alla sorella Lilly Ferro, moglie dell’ex sindaco di Trapani, Mimmo Fazio, presente anch’egli all’inaugurazione.
E, ancora, l’assessore ai Beni Culturali, Francesco Scarpinato, il dirigente generale della Sanità della Regione Siciliana, Salvatore Iacolino, il deputato regionale Marco Intravaia, l’ex presidente di Confindustria Sicilia, Alessandro Albanese, l’architetto Salvo Schiavo, con il marito Alessio Bellavia, Valeria Egle Giallombardo, il medico estetico Cinzia Incandela, Daniele Santoro, responsabile commerciale nazionale di Fillmed, Roberta Salemi, Rossella Gioè, Roberta Barbiera e Sergio Guccione, Gabriele Barone, Manola Albanese, la giornalista Valentina Bongiovanni, Turi Martorana Tusa e Simona Chiaramonte.
InFormaMedica Day Clinic
La sanità come l’abbiamo sempre sognata
Via Croce Rossa, 113 Palermo
tel. 091 748 4060 – 331 968 3083
www.informamedica.net