C’era “rivugghio” alcuni giorni or sono dalle parti di Cefalù, non la ridente località madonita ma il divertente e tecnologico imprenditore palermitano Vincenzo Cefalù che nel suo iLove, di via Catania, ha accolto decine di nomi noti habitué del bel vivere palermitano. Niente di anomalo se non fosse per l’orario: le due del pomeriggio, troppo presto per un aperitivo e nel giorno sbagliato per essere un brunch, che va tanto di moda. Finalmente, la risposta oggi sul web. Nel negozio degli iPhone e di altre diavolerie hi-tech e di design, si stava girando il nuovo spot del negozio a cui hanno prestato il volto i tanti amici del simpatico padrone di casa.
Le foto del backstage
Ciascuno ha interpretato la propria professione con un pizzico di ironia e qualcuno ne ha trovato una nuova come quella del ladro di telefonini, per scherzo si intende. Francesco Gatto e Carmelo Lo Giudice, affermati dj, si sono condivisi a spintoni un vecchio vinile ed un trenino con Peppe Wjan, la personal trainer Chiara Rotolo si è esibita in una corsa sul posto assistita dal conta battiti, all’avvocatissimo Enrico Tignini è bastato dare una vigorosa boccata al sigaro per dimostrare di essere lui, e l’imprenditore nautico Claudio Magazzù si è accontentato di far roteare una deliziosa barchetta di carta. E mentre Ciccio Cupido misurava il polso a Mario Di Ferro, Pucci Scafidi fingeva uno scatto con un’antica Polaroid. Non sono mancate le belle ed eleganti protagoniste femminili Anna Torres, Alessandra Travali, Chiara Comparetto, Stefania Baio, Daniela Faso Migliore, Valentina Savoca, Claudia Cottone. Bello ed elegante anche Biagio Brucculeri che osserva Ercole Gargano mentre versa un tè da una improbabile teiera. Una minacciosa Rosita Meola spara ad un davvero poco atterrito Pietro Passalacqua.Ed ancora, il pollo finto di Roberto Alia, e poi Angela Cuccio, Daniele Di Gregoli, Francesco Leone di Ciccio Passami l’olio, Alessio Marsala, Andrea Moncada, Maurizio Cecconi e Alessandro Cajozzo, Daniele Giordano e Michele Tauro, Fabrizio Riva, Daniele Cefalù e Fabio Sanfratello. © Riproduzione riservata
Il prodotto di questo sforzo, coordinato da Giusy Giardina con regia e montaggio di Gioacchino Migliore di Jacki che è costato a tutti tanto divertimento e si vede, è questo: