Ghirlande, gonnellino di rafia, Spritz e Mohito all’interno, sdraio, sabbia e unicorni gonfiabili all’aperto e una festa in spiaggia brasiliana è servita! Accade a Palermo davanti alla Cattedrale, in un Cassaro percorso da turisti per il Summer party organizzato da Donatella Di Palermo proprietaria dell’Ottica Punto di vista di via Vittorio Emanuele per la presentazione della nuova collezione di eyewear di Havaianas. Il dj set di Fabio Buccellato ha reso l’atmosfera frizzante e coinvolgente per le centinaia di ospiti, clienti e amici si Donatella e del marito Alessandro Filippazzo.
La fotogallery dell’Havaianas LET’S Summer party by Punto di vista
Tra i tanti si riconoscevano la sorella gemella di Donatella, Cristina Di Palermo, il fratello di Alessandro, Fabio Filippazzo, i collaboratori Alessandra Guadagna, Debora Martino, Giuseppe Parisi a completare lo staff ci sono Andrea Vaccaro, Luca Di Fede e Loredana Patti, l’influencer Dario Monfortè e Dario Trapani. Tra gli amici Francesca Covello ed Emilio Longo, Claudia Marsana.
L’irresistibile passione per gli occhiali è donna
Un party voluto da Donatella Di Palermo, per celebrare la propria professione e la partnership con il marchio nazionale Havaianas. «Senza essere figlia di ottici, senza aver ereditato aziende di famiglia, fin da giovanissima ho sentito dentro di me l’amore per la visione e la passione per la professione dell’ottico, – racconta – Donatella Di Palermo – probabilmente perchè da semplice portatrice di occhiali ho intuito che fosse un mestiere in cui potevo davvero fare la differenza per le persone».
Diplomata alla Scuola di Vinci, in Toscana, riconosciuta come una delle più prestigiose e qualificate del nostro paese e d’Europa, dopo aver fatto esperienza in un centro ottico palermitano si è lanciata nella sua esperienza imprenditoriale con il centro ottico Punto di Vista a Palermo, nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele e poi a Bolognetta e Marineo.
La nuova collezione di eyewear Havaianas spring/summer 2019
Havaianas lancia la collezione eyewear per l’estate 2019, che deve il suo nome alle più famose mete turistiche del Brasile, introducendo un nuovo occhiale Buzios, la cui forma navigator è inspirata all’omonima spiaggia brasiliana, che va ad aggiungersi alla gamma di modelli bestseller del marchio.
Le sei proposte eyewear di Havaianas, prodotte e distribuite dal Gruppo Safilo esistente dal 1878, sono Rio, Paraty, Trancoso, Noronha, Floripa oltre a Buzios. Celebrano la passione per i colori e lo spirito prorompente dell’estate brasiliana insiti nel DNA di Havaianas, con tre nuove storie: Camouflage, in cui gli abbinamenti danno vita ad un accattivante gioco cromatico nelle aste con le lenti specchiate; Floral, celebra l’estate senza fine brasiliana con giocose grafiche floreali sulle aste; Nautical, che gioca con elementi ispirati ad un lifestyle nautico, con divertenti righe che evocano il mare e la spiaggia.
Link: https://www.facebook.com/events/3416758208350384/