Si inaugura giovedì 29 novembre alle 18.30 allo Spazio Arèa (Via Schiavuzzo 65, in città) “Sogni”, la mostra di Daniela Balsamo in collaborazione con Danilo Romancino, produttore e sound designer. Una mostra, visitabile fino al 15 dicembre dove i sogni dell’artista palermitana, prendono forma e dove Romancino, produttore e sound designer, crea un’atmosfera suggestiva che accompagna il visitatore in un mondo onirico.
Le opere in mostra
In mostra circa cinquanta opere tra dipinti, disegni, brevi racconti ed appunti che fanno da corollario ad un immaginario surreale. «La mostra ha come punto di partenza i ricordi racchiusi in uno sketchbook – spiegano Daniela Balsamo e Floriana Spanò, curatrice della mostra – Ritratti di animali fantastici, scene quotidiane, uomini ed oggetti hanno lasciato le pagine del quaderno e hanno preso forma».
Lo sguardo dell’artista come un abile collagista, ci porta per mano verso un linguaggio carico di nuovi significati. La mostra ospita anche l’installazione “Octavia” realizzata da Daniela Balsamo, Dario Princiotta e Simona Zarcone.
Il vernissage giovedì 29 novembre alle ore 18.30 allietato da una degustazione di prodotti delle nostre eccellenze siciliane offerte da Cunzato e Sciurum.
Mostra dal 29 novembre/15 dicembre
martedì/sabato
dalle 17.30 alle 19.30.
Info Arèa Via Schiavuzzo 65 tel 3388887303