Serata dal sapore “Vintage” animata dal brio e dalla freschezza delle SERIO SISTER, al secolo Agata e Francesca Serio, alle 21.30 di oggi, sabato 27 giugno, a CANTUNERA, in piazza Monte Santa Rosalia 12, con una serie di esibizioni durante le quali le due artiste palermitane arrangeranno i brani del loro repertorio in modo originale, creando polifonie e mettendo in scena piccole coreografie divertenti.
Prenderanno, così, vita performance capaci di coinvolgere il pubblico, creando e offrendo un evento dai mille toni e colori.
Approdate nel 2012 alla Semifinale del festival di CASTROCARO, trasmessa su Rai Uno, le eclettiche ragazze hanno vinto il PRIMO PREMIO “LUCIO DALLA” e durante la stessa serata, nella magnifica cornice del castello di Carini, hanno avuto l’onore di ricevere anche il PREMIO DELLA CRITICA.
Dopo l’apertura del concerto di Roy Paci, a coronare un anno pieno di successi, le giovani artiste hanno dato là al concerto di Max Gazzè, lo scorso Capodanno in Piazza Politeama, a Palermo. Tra le importanti collaborazioni si annoverano quelle con artisti e comici del calibro di Giovanni Cacioppo, Matranga e Minafò e Gianni Nanfa; inoltre, lo scorso 16 novembre, hanno potuto dividere il palco pure con Lino Banfi, noto a molti come mitico nonno Libero.
Sono state, infine, ospiti di Salvo La Rosa a “Insieme” e hanno fatto parte del cast dello spettacolo di Toti e Totino, “Un primo e un secondo”, andato in scena lo scorso Maggio al Teatro Jolly di Palermo.
All’evento di questa sera si potrà assistere al costo di 13 euro (comprensivo di spaghettata finale). Il solo spettacolo, invece, costerà 10 euro. Prenotazioni al cell. 389.2158948.