Il compassato e serioso senatore Carlo Vizzini, noto oltre che per la sua intera vita trascorsa in politica, anche per la passione per il Palermo calcio, la squadra della sua città, si scopre modaiolo e molto simpatico grazie ad un selfie.
Complice la presenza di un gruppo di giovani ospiti della trasmissione Il Processo in diretta di Trm, dedicata al calcio e condotta da Salvatore Geraci, prima dell’inizio della diretta non si è sottratto all’autoscatto di William Anselmo e poi di Stefania Scordio.
Giornalisti, blogger e belle ragazze, come Serafina Giacalone e l’attore comico Stefano Piazza, ma a spiccare su tutti è il senatore, in splendida forma, tornato non solo al baffetto eliminato durante il periodo di fedeltà a Silvio Berlusconi, ma anche ad un’insolita barbetta.
Tra i presenti nella foto anche la bella Nadia La Malfa, giornalista, esperta di calcio e da pochi mesi a capo della segreteria particolare dell’assessore regionale ai Beni Culturali, Antonio Purpura, ma che non ha rinunciato alla sua presenza fissa nella trasmissione di calcio, suo primo amore.