Sono le moto le protagoniste dell’happening in programma per due giorni a Palermo, sabato 21 e domenica 22 novembre. La città e i dintorni si riempiranno di motociclette di ogni tipo. «L’evento più importante dell’anno per il motociclismo palermitano», dicono dal Motoclub Corsari Palermo Fmi, che organizza il maxi raduno e si prepara ad accogliere gli amici provenienti da tutta Italia per festeggiare il suo quarto compleanno. Non solo moto e natura, peraltro, nel “Jump Day”, ma anche musica, spettacolo, danza e sensualità e soprattutto l’attrazione che dà il titolo all’intero evento, il bungee jumping, un tuffo nel vuoto, ma un “pieno” di emozioni vere. Parteciperanno una quarantina di club da tutta la Siclia e da varie zone d’Italia.
Si comincia sabato 21 novembre intorno alle 23 presso la Fabric Club House (ex Gorky) di via Ugo La Malfa 91. Si prosegue domenica 22 novembre a partire dalle 10 presso il Migò (ex Bier Garten), in viale Regione Siciliana Nord Ovest 6469. Proprio nella giornata di domenica tutti potranno mettersi a turno per affrontare il bungee jumping firmato dalla “Sky Brothers“. Una gru di 16 metri per 25 di altezza sarà piazzata nel parcheggio del Migò pronta a regalare affascinanti salti legati alla fune ed emozioni uniche.
L’intrattenimento musicale live sarà affidato alle sonorità forti della Frida Rock Band (sabato) e dei Tintinnabula (domenica). E ancora a catturare l’attenzione del pubblico saranno le movenze della sensuale Terry Amato con la sua pole dance e con il burlesque. Laura Domina ed Elisa Augello sono le ragazze del sexy bikewash, Salvo Amenta il dj resident. Premi a tutti i motoclub presenti, al motociclista che proviene da più lontano, alla moto più bella. E poi gare di lentezza, tiro alla fune, sorteggi e altro. Infine, nei due spazi della manifestazone, freecamping, food & drink e una grande zona fieristica.
Ingresso libero.
Per info contattare la segreteria al 3920661922 o consultare la pagina ufficiale su Facebook del Motoclub Corsari Palermo Fmi.
PROGRAMMA
SABATO
ORE 22:00 APPUNTAMENTO IN PIAZZALE GIOTTO
ORE 22:45 PARTENZA PIAZZALE
ORE 23:00 START SERATA FABRIC CLUB HOUSE (POLE DANCE)
ORE 23:30 START FRIDA ROCK BAND
ORE 24:15 SEXY BIKE WASH
ORE 24:30 TORTA
ORE 24:45 SEXY BURLESQUE
ORE 01:00 FRIDA ROCK BAND
ORE 02:00 DJ SALVO AMENTA
DOMENICA
ORE 10:00 APPUNTAMENTO FABRIC CLUB HOUSE
ORE 10:30 MOTOGIRO CITTADINO
ORE 11:30 START MIGÒ (TINTINNABULA)
ORE 12:00 SEXY BURLESQUE
ORE 12:30 PRANZO
ORE 13:30 SEXY BIKE WASH
ORE 14:00 TINTINNABULA
ORE 15:00 PREMIAZIONI
Nella foto Dirigenti Corsari da sinistra il tesoriere Francesco Lo Cascio (nick name Kawaciccio), il vicepresidente Salvatore Bologna (Morfeo), il presidente Luca Cusenza (Janin), il responsabile della sicurezza Paolo Misseri (Pablito).