Ancora risate di gusto, nel fine settimana, a Cantunera, con la rassegna “UN COMICO A CENA”.
Protagonista della serata di domani, venerdì 13 novembre, sarà il comico palermitano ROBERTO LIPARI, giovane cabarettista che, da qualche anno, calca i palchi della sua amata Sicilia e frequenta il Laboratorio Artistico di Zelig, in Viale Monza a Milano.
Per la stagione 2015/2016 è stato scelto dall’emittente Tgs come autore della trasmissione televisiva Tgs Studio Stadio Show. La sua comicità ricorda quella degli stand-up Comedy anglosassoni, con microfono, asta, niente scenografia, tante freddure e molto altro.
In “Parlo col muro”, lo spettacolo al quale si potrà assistere alle 21.30 di domani, Lipari ritrarrà personaggi e ambienti della realtà e dell’attualità, in toni che vanno dalla pacata ironia alla denuncia e all’invettiva. Ci parlerà, però, anche della sua famiglia, dell’università e di tanti altri argomenti della sua vita personale. Promesso, però, niente travestimenti né tormentoni, soltanto racconti che faranno ridere e riflettere tanto!!!
Evento al costo di € 15,00 (ridotto € 13,00 per i Cral e le associazioni convenzionate). Prenotazioni al cell. 389.2158948.