Un po’ angelo, un po’ diavolo, uno stile inconfondibile anche per la festa del suo compleanno. Ha indossato ali rosse di piume ed una tutina di velluto da lei disegnata in stile Victoria Secrets, la bella stilista Maria Pia Di Gaudio, per spegnere le sue candeline insieme agli amici più cari, alla Cuba di Palermo. Ha colto la tendenza delle feste a tema e ha lanciato il suo: red + mascherina, in occasione del carnevale.
Tanta voglia di divertirsi ed un mega regalo per la Di Gaudio, un viaggio nei paesi caraibici. Anche la torta era a tema ed è stata realizzata da Patrizia Campione del bar Bonagia Eni.
Tra gli ospiti l’imprenditore Cosimo Giuliano, il chirurgo Roberto La Monaca, il notaio Alessandra Zampardi, la modella Antonella Licari in arte Consuelo, il soprano Sanam Ighani che ha intonato qualche aria in omaggio alla festeggiata, il marito di Sanam, Salvo Gioia, i colleghi della BNL e l’architetto Maria Eliana Madonia ed il marito senior partner BNL Stefano Marretta, il principe Giuseppe Gravina, Giovanna Catalano, l’imprenditrice Jolanda Lo Bianco, i colleghi Bnl Giuseppe Cala e Stefano Marretta, Guido Amato e l’amica Patrizia Micalizzi. E, ovviamente le figlie, Grace e Tracy Giuliano con l’ospite più importante di tutti, il nipote appena nato Giuseppe. © Riproduzione riservata
Fotografie realizzate dall’Agenzia AA di Alessandro Alessi