Come in una danza, tra luci e fumo, in Audi Zentrum, concessionaria Audi di Palermo, la nuova Audi A5 ha fatto il suo ingresso trionfale sulle note di Frank Sinatra. Un’automobile disponibile anche in versione avant che appartiene al segmento D, tra berline e station wagon. Le caratteristiche e le virtù dell’A4 si fondono nel nuovo modello che brilla per il suo palcoscenico digitale nell’architettura interna, con doppio display per il guidatore e un terzo display esclusivamente per il passeggero. Tutte le funzionalità di uno smartphone e la possibilità di scaricare delle app. Stando attenti però alla sicurezza. Tetto panoramico Oled tecnologico con varie impostazioni di opacizzazione. Motorizzazione benzina e diesel mild hybrid. Seguiranno le hybrid plug-in.
Cortesie per gli ospiti
Per l’elegante Red Carpet Party, Audi Zentrum ha scelto di affidare il catering a Siciló che ha proposto un aperitivo con i sapori siciliani e dell’autunno a chilometro zero. Musica della band di Tony Piscopo che canta Frank Sinatra. Allestimento luci di Decibel. Foto a cura di Andrea Ribbeni.
Chi c’era
In prima fila per l’evento la titolare di Audi Zentrum e presidente del Gruppo Riolo, Iolanda Riolo, con il figlio Paolo Semilia e il compagno, l’imprenditore David Tuttobene, Gaetano Giordano direttore commerciale del gruppo Riolo e Walter Montana Audi Manager, la direttrice marketing del Gruppo Riolo, Daniela Di Stefano.
Tra gli ospiti e gli appassionati del brand si riconoscevano Francesco Cascio con la moglie Marzia, il direttore sanitario della clinica Andros, Adolfo Allegra, l’avvocato Giuseppe Sarullo, il dirigente di Banca Mediolanum Salvino Giunta, il comproprietario del Tc2 Marco Rizzo, Nino Nascè, Ninni Valvo, Ivano Infantino, Alfonso Pantalena, Pietro Durante e Raffaella De Rito, Claudio Provenzani, Enrico Casarubea, Luciano Cimino, Lorenzo Spaziali.
E, ancora, Giovanni Peritore, Sabrina Li Puma, Martino Lo Presti, Fabiana Li Puma, Delia Vitrano, Mauro Amado, Nunzia La Barbera, Sergio Dieu, Giusi La Mattina, Patrizia Navarra, Sabina Li Puma, Antonella Failla, Giorgia Conciauro, Barbara Lipari, Chiara Lo Nigro, Danila Riccobono, Sara Barresi, Martina Orlando.