Il Teatro Lelio di Palermo, presenta lo spettacolo teatrale: “RABBIA”, psicodramma in atto unico, scritto e diretto da Alberto Cordaro, con la partecipazione di: Laura Gestivo, Francesca Vaglica, Dario Scarpati e Lucio Cucinotta, attori della compagnia teatrale dell’Associazione Labe. Lo spettacolo andrà in scena domenica 16 ottobre 2016, alle ore 18.00, presso il teatro Lelio di via Antonio Furitano 5/a. Costo del biglietto euro 10.
L’evento, che avrà data unica a Palermo, rappresenta nello stesso tempo una novità nell’ambito teatrale cittadino, il palco sarà la scena dove si racconterà di quelle dinamiche della vita di cui, spesso, non si parla quasi mai, come nel caso di uno psicodramma.
Dopo il successo di “Zenit”, anch’esso psicodramma in atto unico, andato in scena al teatro Agricantus di Palermo nel 2015, la compagnia dell’Associazione Labe proporrà al pubblico del Lelio uno spettacolo che cercherà di portare sul palcoscenico un’emozione primordiale come la rabbia, sullo sfondo di una coinvolgente vicenda umana.
Un appartamento ad Atene, la minaccia dell’invasione nazista, un coprifuoco ad oltranza ed il confronto forzato tra quattro persone: queste le premesse dello spettacolo “RABBIA” che, sin dalle prime scene, innesca un crescendo emotivo tipico dello psicodramma che coinvolgerà gli spettatori sino ad una sorta di catarsi finale. (Info e prevendita: labeteatrale@libero.it. Botteghino teatro Lelio tel. 091.6819122).