È la mostra Emozioni Mediterranee di Pucci Scafidi ad inaugurare lo spazio dedicato all’arte di Nojo in via Torrearsa a Palermo. Panarea, Pantelleria, Filicudi, Marettimo sono alcune delle 14 fotografie di grande formato che saranno esposte. Sono state eseguite con la nuova tecnica del fotografo palermitano già usata a Milano in occasione della sua personale nella sede di Baker Mckenzie. La fotografia materica che rende le opere bidimensionali e prende corpo.
Quando è possibile visitare la mostra Emozioni Mediterranee di Pucci Scafidi da Nojo
La mostra Emozioni Mediterranee del fotografo palermitano Pucci Scafidi sarà visitabile gratuitamente da Nojo, in via Torrearsa, 10 a Palermo, tutti i giorni dalle 19.30 alle 00.00 sino al 2 di aprile, data nella quale le opere saranno messe all’asta e parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Chi c’era all’inaugurazione della mostra di Pucci Scafidi
Folla delle grandi occasioni per l’inaugurazione dell’esposizione delle fotografie materiche di Pucci Scafidi che arricchiranno le pareti di Nojo, locale alla moda di via Torrearsa a Palermo fino a primavera. In prima fila il promotore della serata Daniele Di Gregoli, socio di Nojo, l’avvocato Marco Castagnetta, socio di Nojo, con la moglie Fabiana Cataldo e la figlia Ludovica Castagnetta e ancora il socio Gabriele Cuccia.
Tra i presenti l’avvocato Giuseppe Guttadauro, l’avvocato Enrico Tignini, le presentatrici Eliana Chiavetta e Monia Arizzi con i mariti Filippo Arcara e Gaetano Madonna, l’imprenditore Angelo Onorato, il giornalista Fabrizio Vitale con la fidanzata Giovanna Borruso, l’architetto Massimiliano Bottone, i fondatori de La Vucciria, Diana De Concini e Antonio Di Dio, Angela Longo e Vincenzo Cefalù, Margherita Anello, Giusy Fuoco,
E, ancora, si riconoscevano Massimo Perna, Maria Mazzola, Romina Balistreri, Andrea Dagnino, Chiara Barone, Pippi Di Stefano, Livia Coco, Manuela Nicchi, Chiara Comparetto, Michele Tauro, Michele Tortorici, Ernesto Forte, Ezio Gennuso, Stefano Tortorici, Angela Cuccio, Barbara Fallica, Rosario Rugnone, Tiziana Tumminello e Mariangela Troia.