Arriva a Palermo “Big fly bag”.
Per provare i brividi del volo e dei salti nel vuoto.
Dall’8 al 10 maggio al giardino Florio.
L’1 giugno al Castello a mare.
Dal 20 al 27 giugno al Windsurf word festival
Provare la sensazione di volare, di gettarsi nel vuoto, di atterrare sul morbido. Il tutto con adrenalina a mille e nel massimo della sicurezza. Arriva per la prima volta a Palermo il megamaterassone ampio 100 metri quadri e gonfiato ad aria compressa che non si distrugge mai, sopra il quale lanciarsi con tutto il corpo da un’altezza di quattro, sette o dieci metri, gettandosi al volo da una scala. Il risultato è una sensazione di allegria ed eccitazione, come quelle che si provano quando si compie un gesto all’apparenza impossibile per l’uomo.
Il primo appuntamento è dall’8 al 10 maggio al Giardino Florio (ex parco di Case Rocca) in viale del Fante (dopo lo Stadio delle Palme). Seguirà l’1 giugno il Castello a mare in via Filippo Patti e dal 20 al 27 giugno il Windsurf word festival a Mondello. In seguito comincerà il tour in provincia di Palermo e di Trapani.
Il villaggio “Big fly bag” comprenderà inoltre il calciobalilla umano a cura del sito www.mediagol.it e la torre a 4 pareti per fare freeclimbing a cura dell’associazione ScalArt. Il costo del biglietto è 10 euro per due lanci, 15 per chi ne vuole fare 4 (3 euro in più per chi vuole registrare il proprio salto con una videocamera GoPro). L’evento è patrocinato dalla concessionaria Volkswagen Auto System
Per prenotarsi o per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 348 7826 116 o 320 146 1843.