A due anni da quando una repentina chiusura di tutto cambiò le abitudini degli abitanti del mondo, Sicilò, noto locale palermitano che vanta una delle terrazze più belle del capoluogo siciliano, quella sul tetto della Rinascente che domina via Roma e la Chiesa di San Domenico, sceglie di far festa con un private party riservato, preludio della riapertura al pubblico. Ad organizzarlo l’esperta di marketing e comunicazione Amalia Giordano.
Nel menù di Sicilò, un tramonto da fare invidia al mondo
Il Sicilò sul tetto della Rinascente esiste dal 2018 e nel cuore dei visitatori c’è soprattutto la fascia oraria dell’aperitivo per godere dell’imbrunire tra tetti storici. Grazie ai pannelli in vetro sembra di poter toccare con mano la chiesa di San Domenico. Una location apprezzata dai turisti ma anche dai palermitani che ha potenziato il menu legato all’aperitivo con intrattenimento affidato al dj set e ad artisti dal vivo con sonorità jazz. Tra i punti di forza del locale il parcheggio riservato gratuito per i clienti e il fatto che la ZTL dalle 20 alle 23 non è attiva.
Chi c’era al private party di Sicilò sulle Terrazze della Rinascente
Tra i presenti alla serata di musica, con in consolle la dj Naua Bargione, David Tuttobene, insieme alla compagna l’imprenditrice Jolanda Riolo, la candidata a sindaco di Palermo e deputata europea Francesca Donato con il marito l’imprenditore Angelo Onorato, la presidentessa di Confcommercio Palermo, Patrizia Di Dio, il giornalista Guido Monastra, l’imprenditrice Nadia Lo Bosco, la gallerista Sabrina Di Gesaro e il compagno Roberto Crivello.
E, ancora, tra i presenti il nuovo responsabile per l’Area Sud di Enel Energia, Michele Abbate con la moglie Eleonora Mercurio, Andrea Dagnino, Romina Balistreri, Teresa Salamone, Daniela Cuccì, Teresa Cuccì, Margherita Carollo Caruso, Silvana Mangano, Marcella Mugnos, Enza Mangano e Angela Mugnos, Ezio Gennuso e Cettina Cosentino, Marzia Di Gaetano, Piero Graziano, Antonella Cascio, Maria Angela Troia, Dario Trapani e la dj Manola Bargione.