Una terrazza verde ed elegante affacciata su via Libertà a Palermo ha ospitato la presentazione alla stampa e al pubblico della nuova Hyundai Kona. Il party offerto dalla concessionaria Mondo Auto della famiglia Lo Bosco, che si è svolto da Bar Villa Zito, è stato organizzato dall’esperta di marketing Amalia Giordano. A fare gli onori di casa, l’amministratore unico di Mondo Auto, Nadia Lo Bosco, insieme a Massimo Lo Bosco, direttore commerciale di Mondo Auto e una rappresentanza dei collaboratori dell’azienda, dal marketing, all’amministrazione, dal commerciale al post vendita.
Cortesie per gli ospiti alla presentazione della nuova Hyundai Kona
La serata, tra bollicine e finger food preparato da Bar Villa Zito, è stata allietata dalla musica della dj Manola e dalle note dal vivo di Daniel Sax. Star della serata, in bella mostra, la nuova arrivata di casa Hyundai, un’auto decisamente futuristica, con il suo led anteriore in stile Supercar, il noto telefilm fantascientifico degli anni Ottanta, tecnicamente definita firma luminosa Seamless Horizon Lamp, e il cruscotto flottante, digitale e curvo con due display da 12,3 pollici, che fornisce informazioni su mappe sistemi di bordo e infotainment. Hostess e modelle di LLB Team di Luca Lo Bosco e Jennifer Casa. Foto a cura di Vincenzo Pepe.
Chi c’era alla presentazione della nuova Hyundai Kona
Presente alla festa di Mondo Auto per la presentazione della nuova Kona, il district manager Hyundai, Massimiliano Mazzara, il gioielliere Dario Sicilia, la nobildonna Stefanella Vanni Calvello di San Vincenzo, Emanuela Sicaru e Gigi Vinci, Stefania Filosto, Margherita Caruso, Serenella Marchese e Pinella Carra, Sebastiano Lipari, Margherita Tomasello, Dario Sicilia, Mirella Falzone Tricoli, Giancarlo Manenti e Antonella Lupo.
Alla serata Hyundai di Mondo Auto si riconoscevano: il direttore di Livesicilia, Guido Monastra, il direttore di Palermo Today, Andrea Perniciaro e la responsabile commerciale di Palermo Today, Lucia Butticè, il giornalista Accursio Sabella con la moglie Claudia, il giornalista Fabrizio Vitale con la fidanzata Giovanna Borruso, il giornalisti Vincenzo Lombardo, Ambra Drago e Giancarlo Drago, Manuela Zanni, Elisabetta Cinà con la moglie Serenella Fiasconaro e Isabella Napoli, con il marito Marco Manfrè. Le influencer Meryem Amato, Annandrea Giuffrè e Andrea Bassini.
E, ancora, al cocktail party di Mondo Auto, la gallerista Sabrina Di Gesaro, Paola Pisciotta, Roberto Crivello,Gaetano Bruno e Gabriella Trentacoste, Patrizia Cipolla e Mario Inguglia, Giacomo Terranova, Rosario Rugnone, Maria Angela Troia, Maria Mazzola, Eleonora Virga, Daniela Calascibetta, Sergio Rocca, con la piccola Giorgia e la moglie Valeria De Caro, Anna La Licata, Alessia Ardizzone, Simona Musco, Enrico Taormina e la moglie Stefania Miceli, Carmelo Vinciullo, Cettina Cosentino, Ezio Gennuso, Frediano Cannizzaro e Massimo Scalia.
Photogallery a cura di Vincenzo Pepe
Nadia Lo Bosco (Mondo Auto): tra fantascienza e passerelle milanesi
“La nuova Kona – racconta Nadia Lo Bosco, amministratore unico di Mondo Auto -, nelle sue versioni ibrida, tradizionale e prossimamente elettrica, sembra uscita da un film di fantascienza e, al tempo stesso, potrebbe tranquillamente conquistare le passerelle di Milano. È un sogno su quattro ruote, con quel frontale distintivo e la Seamless Horizon Lamp, che la fa sembrare pronta a decollare verso un futuro luminoso. È cresciuta, in lunghezza e in larghezza, ha un corpo da modella e un cuore tecnologico. Con Over the air, aggiorna il suo software come uno smartphone ed è sicura come un bodyguard, grazie ai suoi avanzati sistemi di assistenza alla guida. È un Suv che non si limita a portare chi lo guida da un punto A ad un punto B, ma lo fa sentire una superstar lungo il percorso”.