Il teatro Lelio di via Antonio Furitano 5/A (Palermo), ospiterà domenica 28 maggio 2017, alle ore 18, il giallo in due atti scritto e diretto da Alberto Cordaro dal titolo “A present for you”.
Francesca Vaglica, Sandra Zerilli e Riccardo Isgrò saranno gli attori protagonisti sul palco, che interpreteranno i tre personaggi della storia: Ada, Zia Emily Davis, e Marcus(compagno di Ada). La scenografia è a cura di Valentina Conigliaro.
La trama… Qualche giorno prima del suo quarantesimo compleanno, Ada viene invitata a festeggiare da sua zia. Zia Emily vive una vita da reclusa in una casa che si trova su un’isola. Nella stessa casa viveva un tempo suo marito Teodoro e la madre di Ada con il marito e la stessa Ada. In questo breve soggiorno Ada si fa accompagnare dal suo compagno Marcus. Sin dal loro arrivo, i due, troveranno nel comportamento della zia atteggiamenti inquietanti ed inspiegabili. Cosa nasconde zia Emily ed a quale regalo a present for you, ha destinato la propria nipote? Cosa nasconde quella casa e cosa riaffiorerà dal passato di questa famiglia? Sin dalle prime battute, la vicenda coinvolge il pubblico in una spirale di interrogativi e di suspense, tipici del giallo psicologico, con un crescente coinvolgimento verso un colpo di scena finale. La durata della rappresentazione teatrale è di circa 70 minuti. Costo del biglietto 12 euro.
Info e contatti:
Associazione Culturale Labe laboratorio espressivo
Email: labeteatrale@libero.it
Botteghino teatro Lelio tel. 091/6819122.
(Nella foto, il regista e l’autore del testo Alberto Cordaro).