Come sarà la sposa 2016? Quali sono le linee proposte dalle principali maison della moda bridal? E ancora quali i temi e i colori di tendenza per il 2016? Tra le proposte dell’edizione di Come D’Incanto Sposi che si apre domani a Villa Boscogrande, c’è la sposa-regina, con linee a taglio dritto da diva o quelle principesche e voluminose. I temi vanno dai diamanti all’argento, dai matrimoni poetici ispirati alla sera o al tramonto, alle atmosfere rinascimentali.
La settima fiera-expo Laura Sparacio, “Come D’Incanto Sposi”, si concluderà il prossimo 21 febbraio. Presenterà un’offerta variegata e selezionata di espositori del wedding, con prodotti e servizi dedicati al matrimonio: dai fiori agli abiti per la sposa, dalle bomboniere al noleggio auto di lusso – con la limousine “Ali di Gabbiano” – dal viaggio di nozze alla lista nozze, dal catering alla musica, dal servizio fotografico alla location e così via.
Per i bambini ci sarà l’animazione dello staff di Alegria, con i suoi trampolieri, animatori e operatori di spettacolo e due spose potranno aggiudicarsi buoni omaggio del valore di 500 euro per l’acquisto di un abito da sposa della collezione 2016 della linea Dodo Wedding per la Sposa.
«Sette edizioni – spiega Laura Sparacio, organizzatrice di ‘Come D’Incanto Sposi‘ – sono la conferma da parte dei nostri espositori che ci scelgono sempre, di volere prendere parte ad una vetrina di prodotti e servizi per le nozze in una location storica, elegante e raffinata quale quella di Villa Boscogrande, lontana dalla confusione e dalle masse per poter toccare e vedere quale è l’offerta a Palermo e farsi un’idea chiara di come costruire il proprio matrimonio».