Tommaso Dragotto, noto imprenditore del settore noleggio auto, ha portato tutta la Palermo che conta a teatro per festeggiare i 55 anni della sua azienda. E’ stato il monumentale Teatro Massimo, ad ospitare l’insolito party, una processione ordinata di ospiti in abito scuro che hanno raggiunto il proprio posto per assistere allo spettacolo dei Kataklò che mancavano da Palermo da una decina di anni.
Lo spettacolo dei Kataklò per il party al teatro
La compagnia è della coreografa Giulia Staccioli, ex olimpionica di ginnastica ritmica e moglie del campione del mondo ed olimpico di pallavolo Andrea Zorzi. Lo spettacolo è stato un loro best, creato apposta per l’evento Sicily By Car.
Tommaso Dragotto con la moglie Marcella Cannariato, che ha indossato un abito Prada, ha accolto personalmente il parterre degli ospiti vip. E, a deliziare i palati per la cena riservata agli intimi La Torre Catering di Canicatti, lo stesso scelto da Dolce & Gabbana per il loro evento siciliano, torte comprese.
Gli ospiti vip
Fra gli invitati, il presidente della regione Nello Musumeci, il sindaco Leoluca Orlando e Milli Lupo, il senatore Renato Schifani, il senatore Manuel Vescovi della Lega, gli assessori regionali Alessandro Pappalardo, Roberto Lagalla e Sebastiano Tusa, i deputati Alessandro Aricò, Edy Tamajo e Giuseppe Lupo, con la moglie, la presentatrice della serata Nadia La Malfa.
E, ancora, il presidente di Enac Vito Riggio, il sindaco di Ventimiglia Antonio Rini, quello di Carini Giuseppe Monteleone, la giornalista Rai Anna La Rosa, Felice Cavallaro del Corriere della Sera, il direttore di Economy, Sergio Luciano. Il proprietario della clinica Maddalena, prof. Guido Filosto, il direttore del Conservatorio Gandolfo Librizzi, il direttore generale di Unipa Antonio Romeo, il fotografo Pucci Scafidi, l’ex ragazza di Non è la Rai, Monia Arizzi ed il marito l’imprenditore Gaetano Madonna.