Occhi truccati di nero, reste rosse, catene, e magliette degli AC/DC. Dark imperante per i 50 anni dell’imprenditore, e dj per passione, Carmelo Lo Giudice, uno dei personaggi più simpatici ed amati della “Palermo da bere”. Ha scelto di festeggiare il suo compleanno in modo più che effervescente, una festa heavy metal. In tantissimi hanno risposto all’invito e si sono prestati al gioco con originali e audaci travestimenti.
Cortesie per gli ospiti ai 50 anni di Carmelo Lo Giudice
La festa si è svolta il 14 aprile, all’indomani del giorno di nascita del festeggiato, nello studio di architettura dell’amico Lorenzo Politi, in via Papireto, che aveva già ospitato una magica festa, sempre a tema, per il compleanno del propritario. Carmelo Lo Giudice ha affidato l’allestimento del locale, luci e audio a Davidoff di Davide Scalici. Foto del team di Pucci Scafidi. Alla consolle si sono alternati il festeggiato, l’amico Mirko Sardina, Matteo La Rosa, Francesco Gatto, Daniele Di Gregoli e Gennaro Santulli.
«Ho deciso di fare una festa diversa dalle solite, – ha raccontato Carmelo Lo Giudice – cinquant’anni sono un traguardo importante e perché, allora, non fare una festa divertente? Tutti gli invitati hanno reagito positivamente. Nei giorni precedenti, ricevevo tante telefonate e messaggi in cui mi raccontavano cosa avrebbero indossato con tanto di foto allegate. Insomma, sono arrivati tutti carichi alla serata, con la voglia di sfoggiare il “costume” più particolare. C’era aria di festa, tutti erano felici e, tra risate e foto e tanto alcool, ci siamo veramente divertiti».
Chi c’era al party heavy metal di Carmelo Lo Giudice
Tra i presenti alla festa per i 50 anni di Carmelo Lo Giudice in stile heavy metal, si riconoscevano Daniele Cefalù, Stefano Tortorici, Massimo Niceta, Adriana Trapassi, Vittorio Filippone, Simona Caiozzo, Antonella Brancato, Daniele Di Gregoli, Valeria Aiello, Fabrizia Rubino, Gianluigi Cincotta, Virginia D’Amico, Daniele Florio, Maurizio Cecconi, Chiara Barone. Alessia La Rosa, Biagio Bruccoleri, Anna Burgio, Alessandro Alessi, Chiara Bonanno, Luisa De Giacomo, Chiara Comparetto, Roberta Cecchinato, Simona Di Carlo e Daniela Cusimano.
E, ancora, Luigi Renier, Giuseppe Cufi Formisano, Stefania Fanara, Lorenzo De Luca, Antonello Niceta, Vincenzo Cefalù, Eugenio Pignataro, Rita Faso, Daniele Di Caro, Antonio Lo Mauro, Annie D’Agostino, Andrea Tessitore, Romolo Paradiso, l’attore comico Toni Matranga, l’attrice Federica Caiozzo, Enzo La Deda e Michele Barresi.