Nespresso ha festeggiato l’apertura della nuova boutique, in via Libertà a Palermo, la sua trentaseiesima in tutta Italia, con un party esclusivo, organizzato dalla pr Anna Burgio, di cui ospite d’onore è stata Eleonora Abbagnato, étoile dell’Opéra de Paris e direttrice del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma. E La Boutique si apre alla cittadinanza con un interessante calendario di eventi che prevede degustazioni guidate, a cura del Coffee Ambassador di Nespresso, accompagnate da uno straordinario sottofondo musicale grazie alla collaborazione con il Conservatorio Bellini di Palermo.
La serata è stata l’occasione per gustare la Limited Edition Tribute to Palermo, il grand cru lanciato a settembre, ispirato ai profumi dei mercati all’aperto della Sicilia, ricchi di spezie colorate e prodotti freschi del territorio, ai tranquilli pomeriggi assolati e alla passione per i gusti decisi, che esprime tutta la sua armonica eccezionalità in abbinata con il cannolo siciliano, dolci offerti, appunto, durante la serata.
Foto di Igor Petyx
«Siamo molto orgogliosi di aprire una Boutique Nespresso a Palermo, una città con una forte tradizione del caffè e dove bere un buon espresso è anche l’occasione di ritrovo e di condivisione – ha affermato Fabio Degli Esposti, direttore generale di Nespresso Italia – Questa Boutique vuole essere un luogo di incontro per gli amanti del caffè, uno spazio vivo, caldo e accogliente proprio come le persone che animano e vivono questa città».
«Essere presente a questa serata di tributo e celebrazione di Palermo – ha aggiunto Eleonora Abbagnato, ospite d’eccezione della soirée – è una vera gioia per me che ho portato la forza, il fascino e la tradizione di questa città in tutto il mondo». © Riproduzione riservata