Ogni edizione stupisce per l’unicità del luogo o per l’originalità del tema, questa estate il tradizionale party Bulgari organizzato da Fecarotta Gioielli ha scelto Villa Igiea per il suo ritorno. Un luogo che definire incantevole è riduttivo. La terrazza, tra mare e antichità, ha accolto i circa 600 ospiti di Giuliano e Giorgia Fecarotta. L’occasione è stata anche l’apertura del nuovo shop Bulgari all’interno dello storico albergo che domina il Golfo di Palermo e il porticciolo turistico dell’Acquasanta.
Il tradizionale photocall griffato Bulgari, curato dal fotografo Manlio Ajovalasit, ed una corona di vetrine ricolme di gioielli e orologi hanno accolto i clienti storici della storica gioielleria palermitana di via Ruggero Settimo cullati dallo scenario naturale e dalle note della bella dj Manola Bargione e animati dal gruppo di percussionisti Bira e Davide dos Santos.
La collezione Bulgari in mostra
Presenti per la Maison, Walter Bolognino, Managing Director Europe & Middle East, Claudia Andreini, Wholesale Manager Italy e Turkey e Stella Sottocorona, Trade marketing. In mostra le collezioni Bulgari, con i nuovi nati Octo Finissimo e la BVLGARI BVLGARI Limited Edition Resort dedicata alla città di Palermo.
Nelle teche di vetro sotto gli occhi attenti degli ospiti, l’orologio BULGARI BULGARI in acciaio inossidabile lucido e satinato, evoluzione dell’iconico modello lanciato nel 1977, che incarna pienamente più di quarant’anni di stile e audace creatività; BVLGARI BVLGARI ALUMINIUM GMT Special Edition, omaggio al leggendario veliero Amerigo Vespucci e allo spirito d’avventura che esso rappresenta. Dotato di una complicazione particolarmente apprezzata dai viaggiatori contemporanei, l’orologio presenta un quadrante nero, giallo e bianco, ispirato agli iconici colori del veliero.
Chi c’era al Bulgari Party di Fecarotta
Un party veramente esclusivo quello del ritorno estivo di Bulgari a Palermo. Un onore essere tra i selezionati amici del marchio, della gioielleria Fecarotta e di Giuliano Fecarotta, straordinario padrone di casa insieme alla moglie Barbara. Tra gli eleganti ospiti si riconoscevano il direttore di Villa Igiea, Vito Giglio, l’organizzatrice di eventi e pr Amalia Giordano che ha curato la partnership tra i brand Rocco Forte Hotel Villa Igiea e Bulgari e la riuscita della splendida serata, l’armatore Alfredo Barbaro, con la figlia Roberta, il figlio Peter Barbaro e la moglie Daniela Barbaro, le nobildonne Renata Zanca Pucci di Benisichi e Antonella Canalotti.
L’assessore comunale Maurizio Carta con la moglie Angela Badami, l’imprenditrice Jolanda Riolo e David Tuttobene, Stefania Filosto, l’architetto Salvo Schiavo, l’imprenditrice Nadia Lo Bosco, Giuliana Alagna, Rossella Artioli, Silvana Mangano, l’imprenditore Valentino Amato, il notaio Leoluca Crescimanno, Francesco Cascio e Marzia De Giacomo, l’imprenditore Cosimo Giuliano e Paola di Trapani, Mimmo Caruso e Margherita Carollo, il noto sarto Mauro Crimi con la moglie Vanna Lisa Ruggirello.
E, ancora, Gianluigi Cincotta e Virginia D’Amico, lo scultore Domenico Pellegrino e la moglie Valentina Bruno, Manel Belbachir, Attilio Lodetti Alliata e Piera Meola, il trend setter Gigi Vinci, Marcella Cimino, Valentina Grossi, Fabio Gioia, Giovanna Fazzari, Iolanda Meola, Alberto Borzì,le sorelle Anna e Paola Petronio, Simona Di Carlo, Luigi Renier, Iole e Marco Lampasona, Irene Profeta, gli antiquari Michele e Stefano Tortorici, Vittorio Filippone e Simona Cajozzo, Serena Malleo e il marito Pierpaolo Buttelli, Flavio Crocetta e Simona Abbate.
Tra i viali dello splendido giardino di Villa Igiea si riconoscevano Roberto Crivello e la gallerista Sabrina Di Gesaro, Federica Terranova, Giuseppe Brucato, Maria Vera Lo Presti, Francesca Alessi e Ciccio Cupido, Rosamaria Tristano e Gaetano Purpura, Luciano Basile e Raffaella Fiandaca, Irene Profeta.
Presente l’organizzatrice di eventi Anna Burgio con la mamma Loretta Di Mino, Maurizio Patti, Maria Palma, Marzia Di Gaetano e Piero Graziano, Clara Monroy dì Giampilieri, Ella Costa Monroy, Giulia Borghese, Giuliana Alagna, l’avvocato Alessandro Dagnino con la moglie Angela Salamone e la piccola Maria Laura Dagnino al suo debutto mondano, Giulia Rappa, il presidente della Fondazione Sicilia, Raffaele Bonsignore e la moglie Barbara Rappa, Costanza Celone, Aldo Chiappone e la moglie Denny Abbate, il fotografo Luca Lo Bosco.