Occhiali da sole neri e cappellino da baseball perennemente rovesciato all’indietro: l’artista tedesco più conosciuto al mondo, il dj e producer Robin Schulz sarà in Sicilia il prossimo 8 agosto, sul palco del Raya Summer Fest di Panarea, alle isole Eolie. L’edizione 2018 dell’affermata kermesse scatterà qualche giorno prima, venerdì 3 agosto, per concludersi il 18 dello stesso mese.
Il programma del Raya Summer Fest
Il Raya Summer Fest ospiterà i big della dance music elettronica: oltre a Schulz i francesi Ofenback, l’italo-svizzero Edx, il duo olandese Sunnery James & Ryan Marciano, i grandi esponenti dell’house americana Marshall Jefferson e Anané Vega.
Non essere presenti al RAYA SUMMER FEST 2018 sarebbe un delitto. «Don’t think they could forgive you» (Non pensare che potrebbero perdonarti) è il tormentone di «Prayer in C», il remix più famoso della stella principale, Robin Schulz, e ben si sposa con l’appuntamento di Panarea.
Da un’idea di Myriam Beltrami, lady di Panarea
Il Festival è il frutto dell’ingegno di Myriam Beltrami, una delle regine dell’isola: vi sbarcò alla fine degli anni Cinquanta e assieme a Paolo Tilche fece di un rudere con vista sulle sciare di fuoco di Stromboli un accogliente rifugio sospeso tra il cielo e il mare pronto ad ospitare chiunque avesse voluto soggiornare in questo angolo di Paradiso.
Nacque così l’Hotel Raya, un luogo che Myriam negli anni ha saputo preservare dalle mire dell’industria turistica. In questo scenario suggestivo da anni si svolgono party e raduni tra i più esclusivi dell’estate e dal 2016 la rassegna con i più affermati dj della scena internazionale, che Myriam Beltrami è riuscita a mettere su con l’ausilio del suo infaticabile staff, guidato da Anna Calì, Giovanni Greco e Giovanni Mandanici.
La produzione e l’organizzazione del Raya Summer Fest sono affidate a GStudio Adv, azienda leader nel settore della comunicazione.