“Io mai” è più o meno l’atteggiamento con cui alcuni uomini si approcciano al matrimonio. Sono simpatici, interessanti, piacenti e pensano che impegnarsi tutta la vita con se stessi sia più che sufficiente. La primavera, a Palermo, ha fatto capitolare due degli scapoli più impenitenti Ruggero Farkas, giornalista dell’Ansa e Fabrizio Foderà, imprenditore e conduttore tv.
Una bella festa ha accompagnato le nozze di Foderà simpatico e fascinoso James Bond, made in Palermo, che non poteva non scegliere una Bond girl dall’aspetto sofisticato ed elegante come Ginevra Greco. Le loro nozze sono state celebrate nel più classico dei luoghi Villa Igea. La torta nuziale e gli abiti degli sposi sono stati belli ed imponenti come tutta la cornice.
Michela Marano è la donna che, invece, ha fatto capitolare il fascinoso al limite del tenebroso, Ruggero Farkas, con l’inconfondibile sigaro ed un approccio tagliente verso la vita. Per lui meno cerimonie e più contezza visto che, non avendo notoria simpatia per l’istituzione, si è sposato come ha scritto per amore della figlia Virginia, l’unica a quanto pare che riesce a tirar fuori il suo animo gentile e romantico, musa dei suoi scatti fotografici più belli. Festa in famiglia da Ishi con ospite d’onore l’amato Pachi Farkas. © Riproduzione riservata
Ad entrambi auguri dalla redazione di Glitter.