Party di Natale a Palazzo Schiavo a Palermo, la residenza in stile liberty del noto architetto palermitano Salvo Schiavo e del marito Alessio Bellavia che ha avuto come ospite d’onore la personal trainer dei vip, Veronica Di Miceli. Una festa “solo per chi si vuole bene” in omaggio al suo motto che invoglia tutti a trattarsi con amore.
“Volersi bene: il miglior regalo di Natale che possiamo farci” ha commentato sul suo profilo Instagram la personal trainer Veronica Di Miceli che ha spiegato: “Il 12 dicembre, a Palazzo Schiavo, abbiamo celebrato più di un evento: abbiamo celebrato l’amore per noi stessi. Nel magnifico scenario liberty, in compagnia di persone speciali, ho avuto l’onore di condividere il mio motto, ‘solo per chi si vuole bene’. Attraverso il mio lavoro come personal trainer, il mio obiettivo non è solo aiutare le persone a raggiungere i loro traguardi fisici, ma soprattutto insegnare loro a mettere al primo posto il proprio benessere, anche nella frenesia della vita quotidiana. Spesso ci facciamo travolgere dai problemi, dal poco tempo e dalle tante responsabilità, dimenticandoci di quanto sia importante prendersi cura di noi stessi”.
“Lo sport, le buone abitudini alimentari e il prendersi delle pause rigeneranti – ha aggiunto – non sono solo pratiche per sentirci meglio fisicamente, ma diventano uno stile di vita, un atto di amore verso di noi stessi. Trattarsi bene significa regalarsi energia, salute e un equilibrio che ci permette di affrontare tutto con più forza e serenità. Spero che questo evento abbia ispirato gli ospiti a riflettere su quanto sia fondamentale imparare a staccare la spina e a volersi bene, perché, in fondo, è questo che ci dà la forza per amare e prenderci cura anche degli altri”.
Chi c’era al party di Natale a Palazzo Schiavo
Tra i presenti si riconoscevano Mario Contrò, Gabriella Mollo, Claudio Campione, Michele De Stefani, Stefano Rizzi, Valeria Miceli, Mariella Alessi, Francesco Caruso, Loredana Palazzo, Alessandro Alaimo, Federica Caravello, Giuseppe Pizzillo, Carmela Cottone, Gianliborio Marrone.
E, ancora, Veronica Di Miceli, Puccio Diego, Alessandra Di Miceli, Maria Pia Di Gaudio, Giorgio Cerniglia, Antonio Triolo, Aldo Ingorgia, Goffredo Diana, Baldo Catalano, Gaia Canzoneri, Giuseppe Milazzo, Roberto Jacuzzi e Giulio Caci.