Un viaggio negli anni Ottanta per chiudere, in un sabato sera davvero d’altri tempi. Questa la proposta per il 23 gennaio del Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo dove, alle 20, sarà servito un aperitivo con crepes salate, frittate, verdure grigliate, sformati di patate e di riso, pizza, sfincione, couscous di verdure e tanto altro possa fare godere occhi, olfatto e palato.
Seguirà il concerto dedicato agli anni Ottanta. I più esagerati, colorati, gonfiati, ricchi e tremendamente belli. La cantante Magda Loriano, leader degli 80 Roba, con tutta la sua combriccola formata da Rosamaria Enea al piano, Giuseppe D’Angelo, Andrea Chentrens al basso e Piero Compagno alla chitarra faranno entrare il pubblico in un mondo indietro nel tempo di almeno 30 anni. In scaletta brani che vanno dagli Europe a Madonna, da Michael Jackson a Heater Parisi, passando per i Ricchi e poveri.
I concerti della settimana del Dorian continuano domenica 24 gennaio con la serata africana. Sarà servito un aperitivo fatto di ricette del “continente nero”, seguito dal concerto di Doudou Diouf che con la sua band trasporterà il pubblico in un virtuale viaggio nel mondo del Maghreb.
Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.