Quasi 1200 atleti sono attesi a Ostia, nella vasca da 25 metri del Centro Federale Nuoto, per la sesta edizione del Meeting Internazionale Celio Brunelleschi di nuoto master, gara di grande prestigio, inserita nel Circuito Supermaster 2014/2015.
89 le società’ partecipanti, provenienti da ogni parte d’Italia e tra queste ci sarà anche il Cus Palermo Trikelia, rappresentato da Giulia Noera e Paola Uberti.
La Noera, al suo esordio in giallorossonero, già vice campionessa europea dei 100 e 200 farfalla, gareggerà nei 50 e 100 stile libero, mentre la Uberti, che allo scorso meeting Ironswim è risultata la migliore degli atleti siciliani, scenderà in vasca per i 50 e 100 farfalla. «E’ un gran piacere per me – spiega la Noera – poter finalmente gareggiare, visto che da questa stagione alleno io stessa la squadra, e comunque da organizzatrice del recente trofeo Ironswim di Palermo dello scorso novembre non ero riuscita ad entrare in acqua. Speriamo di far bene in questa trasferta romana, anche perche’ in vasca ci saranno molti dei migliori atleti master italiani”.