La pandemia di Covid ha rivoluzionato la vita di molte coppie ed riuscita anche a crearne di nuove e a regalare matrimoni sorprendenti come quello di Mauriziotto, al secolo Maurizio Giglio, dj e produttore che, dopo una vita da scapolo compiaciuto ha scelto di sposarsi con la bella Tiziana Maggiore, mamma e imprenditrice che è al suo fianco già da alcuni anni.
Le cortesie per gli ospiti alle nozze di Tiziana e Maurizio
Le nozze si sono svolte, al tramonto sul prato del Club Nautico Costa Ponente di Capo Gallo sulla splendida costa palermitana. A curare il catering la società Agorà, mentre tutta la cerimonia è stata definita, fin nei minimi dettagli dallo sposo con la delicata collaborazione della sposa, dalla location agli allestimenti e addobbi, dalla musica ai momenti particolari della festa, dal menù alla scelta della disposizione degli invitati.
Non un tradizionale matrimonio ma una festa iniziata dopo l’emozionante rito civile, officiato dal fratello dello sposo Pietro Giglio e a cui ha preso parte anche Andrea, il figlio di Tiziana, che ha voluto fare una dedica alla mamma e al futuro papà Maurizio.
La sposa ha indossato nel corso della festa due meravigliosi abiti il primo Dior, romantico color champagne, il secondo più stravagante abito di pagliette bianco con anfibi di Giglio In come l’abito bianco di Mauriziotto. Le acconciature e il make up a cura di Vanity club Bagheria. Il dresscode per gli uomini camicia e pantalone di lino color sabbia, le donne colori pastello. Addobbi floreali curati da Atmophere di Giovanni Brancato.
L’intrattenimento musicale è stato affidato ai tanti dj ospiti che hanno regalato la propria performance e alla band I Roxy che hanno regalato il loro show musicale. Video e foto hanno immortalato tutta la serata, fuochi di artificio al momento del taglio della torta, e come bomboniere una t-shirt ad ognuno degli invitati con la scritta “Grazie” che puntualmente hanno indossato nel momento della foto di gruppo.
Chi c’era alle nozze di Tiziana e Maurizio
Tra i presenti alle nozze di Tiziana e Maurizio si riconoscevano Massimo Carollo, Massimo Blandi, Rino Gravante, Fabio Maggiore, Sonia Rizzuto, il conduttore di Radio Time, Domenico Cannizzaro con la moglie Anna Messina, Angela Carollo, Alessandro Orobello, Fabio La Rosa, Ferdinando Passarello, Jimmy Megna, Giusy Di Lorenzo, Aldo Bono, Benedetta Bono, Salvo Rizzuto, Nicola Pandolfo e la proprietaria di Radio Time con cui Mauriziotto collabora da anni Fabiola Donati. Tutti gli invitati hanno condiviso il desiderio di partecipare all’organizzazione di un viaggio che per motivi lavorativi si realizzerà nella prima decade di gennaio, quasi sicuramente in Messico.