Galeotto fu un luogo dove il mare e il cielo si contendono lo spazio in cui l’azzurro si perde a vista d’occhio. Cala Muletti, che si trova lungo la scogliera di Terrasini, in provincia di Palermo, non ha solo ospitato il matrimonio nozze di Roberto Bisconti ed Antonino Di Carlo ma ha avuto anche il potere di fare desiderare alla coppia, che stava insieme da ben ventun anni, di convolare a nozze. La scoperta della nuova tenuta dello chef Natale Giunta è avvenuta alla festa per i 40 anni dell’amica Cinzia Incandela, noto medico estetico (qui il racconto della festa) e, da allora, hanno avuto inizio i preparativi per il giorno del Sì che si è svolto esattamente un anno dopo.
Cortesie per gli ospiti
Le nozze di Roberto e Tony, che fanno parte entrambi della grande famiglia di Gi.Bi. Auto (qui il galà per Ford), sono state curate dalle wedding planner Rosella La Paglia e Alice La Paglia. Floral design di Maria Mannino. Gli sposi sono stati vestiti da Gregory di Nicola Martorana. Ad intrattenere gli ospiti, lo Studio Danza Cotroneo, la band The Sisters, il violinista Michele Costantino, le percussioni di Cristian Vinci e il sax di Gerardo Vitale. La regia dell’evento è stata curata da Maurilio Turco. Fotografo Jurij Gallegra.
Chi c’era alle nozze di Roberto Bisconti e Antonino Di Carlo
In prima fila i genitori degli sposi Giancarlo Bisconti e Maria Jolanda Tagliareni e Anna Marchese. Testimoni, Miriam Matranga per Roberto e Andrea Giordano per Tony. Compari d’anello, Calogero Butticè e Francesco Trippodo, celebrante il noto dj Dario Caminita e adorabili damigelle Martina Insalaco, Costanza Insalaco e Carla Di Dio Bisconti, figlia della sorella di Roberto, Barbara Bisconti e di Alessandro Di Dio.
Tanti gli amici giunti da fuori città dalle Canarie, da Madrid, Venezia e Cagliari. Tra i presenti si riconoscevano il deputato regionale Pietro Alongi, Giuseppe Savarino, direttore esecutivo di Red Carpet, l’attore e regista Ugo Bentivegna, l’avvocato Massimo Tagliareni, Sergio Fuschi e Giusy Carollo, Davide Balosetti, international face beauty artist, Jorge Gonzales Diaz insieme a tutti gli amici arrivati dall’isola di Gran Canaria.
E, ancora, i cugini Sofia Paternostro e Guido Paternostro, Alessandro Manno, Emanuela Bocchiaro, Laura Melis, Valentina e Diana Messina, Antonella Scardino, Giovanna Di Carlo e Settimo Zimmardi, Gaetano Avola e Rosy Lucido.