Sabato 5 Marzo alle 17 si inaugura il Tetathè, Caffetteria Mediterranea in via Orologio. Nei locali che per anni hanno accolto la storica cioccolateria “Il Rintocco” nasce una nuova idea imprenditoriale di una giovane cooperativa di ragazzi palermitani che grazie ad un progetto di Start Up trasformeranno un sogno in realtà.
Quelle mura continueranno a regalare dolci momenti di conviviale serenità, accompagnati da una vasta gamma di prodotti accuratamente scelti nel rispetto del ricco patrimonio gastronomico e dolciario siciliano ed italiano in generale. L’inaugurazione di Tetathè domani alle 17. Ingresso libero.
Un progetto improntato sull’attenzione al km zero ed alla naturale stagionalità dei prodotti freschi, ma anche un’ accurata selezione di marchi locali di prestigio importatori oltre che di eccellenze alimentari anche di scelte imprenditoriali eticamente sane e dedicate allo sviluppo del territorio.
Sarà quindi possibile degustare tisane biologiche prodotte con piante autoctone, cioccolata di Modica, dolci e prodotti da forno artigianali e tradizionali, fresche bevande a base di latte di mandorla e frutta, oltre che presidi Slow Food come la Manna delle Madonie, il Pistacchio di Bronte ed il miele delle api nere sicule.
Un rifugio dal caos cittadino in uno dei vicoletti più caratteristici del centro storico di Palermo, tra il Teatro Massimo e Piazza Olivella.