Tornano i giovedì di musica e cocktail al Seven. Il 14 aprile in consolle per Musixology ci sarà Vincenzo Bonura, il noto dj palermitano che con la sua musica revival porterà tutti indietro nel tempo. Il dj-set, a partire dalle 19.30, sarà sulle terrazze del ristorante dell’Hotel Ambasciatori di via Roma.
Da sempre innovatore della tecnica di mixaggio, Bonura farà divertire tutti con la sua abilità in consolle. Da oltre un decennio, infatti, condivide la consolle con artisti di fama mondiale come Paul Kalkbrenner, Bob Sinclar, Martin Solveig, Little Louie Vega, Nicky Romero oltre che con grandi artisti italiani quali Fargetta, Prezioso, Nari & Milani, Cristian Marchi, Benni Benassi e gli Eiffel 65.
Appassionato di musica sin da bambino, scopre nel ’93 che quella sarebbe stata la sua strada quando per la prima volta davanti a un mixer e dei giradischi ne subisce il fascino. Collezionista di vinili, dopo una lunga gavetta nei party privati, comincia a fare le sue prime esperienze dietro le consolle dei principali club storici palermitani. Dal 2006 entra in pianta stabile della “night life” palermitana grazie al progetto Flying Up, dando prova di quelli che sono i suoi ideali di un buon disk jockey.
Cinque anni fa Bonura ha fondato la Noche de Travesura, quello che ad oggi è considerato il format reggaeton più famoso della Sicilia. Dal 2009, infine, è dj resident al Raya di Panarea. Il dj-set sarà accompagnato da una selezione di cocktail, i “Seven Signature”, pensati dal bartender del ristorante dell’Hotel Ambasciatori per stupire. Drink a tratti “melodici” in cui le note musicali si traducono in note aromatiche.
Prossimo appuntamento in programma è per il prossimo 21 aprile quando Chiara Minaldi, una delle voci più accattivanti del panorama siciliano, sarà accompagnata al pianoforte da un giovane artista come Ciccio Leo. Per partecipare agli eventi di Musixology è necessaria la prenotazione che può essere fatta chiamando i numeri 091.6166881 o 333.3613986 oppure mandando una mail a sevenrestaurant@ambasciatorihotelpalermo.com.