Tra gli anni Novanta e 2000 la sua famiglia è stata pioniera dei programmi televisivi glitterati. Con Vip Mania hanno portato i volti noti della Costa Smeralda nelle tv siciliane con grande seguito. Adesso, Linda Colaleo, è impegnata nel turismo e nei giorni scorsi ha festeggiato i suoi cinquant’anni con le persone più care che le hanno dimostrato di esserci, non solo con le parole, ma con i fatti. “L’amicizia e l’amore – ha detto Linda – sono sulla bocca di tutti ma nel cuore di pochi ed io con questi pochi ho scelto di festeggiare questo evento importante della mia vita”.
Cortesie per gli ospiti
Ad ospitare i festeggiamenti è stato Atmosphera Rest & Lounge di via Rosolino Pilo, a Palermo, dell’amica Morena Bonsignore. Mood informale e intrattenimento musicale anni ’90 di Alex Angelica. Accanto a Linda la sua famiglia il mio marito Michele Cucchiara, i figli Nicole e Cristian Cucchiara, i genitori Michele Colaleo e Giovanna Quartararo, i fratelli Francesco e Veronica Colaleo che di Vip Mania era la giovanissima presentatrice. E, ancora i cognati Gianluca Palmiteri, Alfonsa Giannusa, Alberto Catalano, Stefania Cucchiara, i nipoti Giorgia, Chiara, Martina e il piccolo Michele.
Chi c’era ai 50 anni di Linda Colaleo
Tra i presenti alla festa per i 50 anni di Linda Colaleo l’amica di una vita Fausta Giustiniani e suo marito Tony Serio, la cugina del cuore Laura Quartararo. Tanti gli amici “Anni ’90”, Marcello Pulia, Marialaura Sparacio, Rosario Randazzo, Valentina Genova, Barbara Battaglia, Andrea Moncada, Lavinia Pupella, Cinzia Conciauro, Giuseppe Passantino, Marco Carta, Alessandro Camastra, Michele Barresi, Gina Battaglia, Daria Balducci, Mauro Genovese, Lavinia Abbate, Piera Cinà, Rosaria Lauricella, Monica Cusmano e suo marito Luca, Marcello Lupo, Rosaria Lauricella, Alessandro Bulino, Gabriella Cillari, Massimiliano Viviano, Chiara Rattoballi, Nadia Giustiniani, Vittorio Andronico e sua moglie Rosy.