Il Club Nautico Roggero di Lauria si fa promotore della seconda edizione del Mondello Mudd Festival avvalendosi del Polo Museale Regionale d’Arte Moderna e proponendo non solo eventi sportivi ma anche eventi culturali che si concluderanno la sera del 14 luglio per il tradizionale Festino della Santa protettrice di Palermo.
Il Circolo apre così le porte della sua prestigiosa sede storica al “Mudd”. Il Festival focalizza l’attenzione su “Mondello” con varie sezioni: archeologica, antropologica, naturalistica, sportiva, architettonica, di letteratura e di arte contemporanea che verranno trattate ognuna in un appuntamento diverso.
L’edizione 2018 si avvale della partecipazione della Fondazione Sicilia e dei partenariati del Dipartimento di Architettura (D’ARCH) dell’Università di Palermo e dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Palermo.
Sono inoltre presenti: Salvare Mondello, la Lega Navale Italiana Sezione di Palermo Centro, la Federazione Italiana Canottaggio, il Museo dell’Acciuga di Aspra ed altri partner.
Per il programma www.clublauria.it
abt
Mondello Mudd Festival fino al 13 luglio
Lavinia Venia
amante della parole, distingue ciò che è bello e ciò che vale da quello che non serve