Presentazione dell’ultima nata in casa Opel e della collezione di Giusy Badalì
La più tecnologica delle Opel, la Mokka, con le sue linee aggressive e muscolose insieme agli abiti della stilista dei “Contrasti” per eccellenza Giusi Badalì. Un binomio, quello di auto e moda, capace di mettere d’accordo uomini e donne, appassionati delle quattro ruote e fanatiche delle passerelle che domenica 16 ottobre dalle 17 fino all’ora dell’aperitivo potranno assistere a “Mokka e Contrasti”, nuovo appuntamento fashion ideato dalla Voogue Models di Gianpaolo Guida e Antonio D’Amico. Testimonial della manifestazione è Emanuela D’Amico, giovane modella dell’agenzia dalla bellezza mediterranea.
All’interno della concessionaria di Bagheria Opel Cuzzupè, che si trova al 2/B della strada statale 113, le modelle dell’agenzia che ha sede a Termini Imerese indosseranno una selezione della nuova collezione della giovane stilista termitana, insieme agli Accessori Gianfilippo e le Calzature Francesco, occhiali dell’Ottica Sparacino, l’Atelier Patrizia e la Gioielleria Alderuccio. Trucco e parrucco di Gianluca Castronovo, coordinati dalla produttrice esecutiva di Voogue, Silvia Genovese. Ingresso libero.
Dettagli moda
Il concetto che propone Giusi Badalì è strutturato sui “Contrasti” di stoffa e pelli. Accosta tessuti di alta qualità e pelli pregiate, realizza capi unici i cui tagli e forme sono innovativi e la cura del dettaglio è fondamentale. È un atelier sartoria in cui si realizzano abiti su misura, abiti da cerimonia e rimesse a modello di capi in pelli e pellicce. La Gianfilippo accessori situato nel centro storico di Termini Imerese, presenterà una selezione di capi curati da Giusi Gianfilippo, di brand come Patrizia Pepe, Twin Set Simona Barbieri, Coccinelle, Moschino, Armani, Trussardi, Kocca, Brantropy. Completano gli outfit i gioielli di Vanity Her, dando un tocco glamour e di stile.
L’Ottica Sparacino Group, che oggi con Fabrizio Sparacino porta avanti la sessantennale tradizione di famiglia, presenterà occhiali da vista o da sole con design accattivanti e i brand del momento. La Gioielleria Alderuccio dal 1980 a Termini Imerese, è specializzata nei solitari e gioielli importanti che entrano a far parte dei patrimoni di famiglia, tutti di propria creazione. Un laboratorio attrezzato, gestito da un team di tecnici specializzati. L’Atelier Patrizia è un negozio di abiti di sposa, cerimonia e uomo, che si trova a Bagheria con un gran numero di collezioni di abiti, tutte di grandi stilisti italiani ed internazionali.
L’auto protagonista: l’Opel Mokka
Forte di 600.000 esemplari venduti dal 2012, Opel Mokka è uno dei più eleganti crossover compatti di successo degli ultimi anni. Il design dalle linee aggressive e muscolose cattura lo sguardo mentre l’elevato stacco da terra e i grandi cerchi rivelano la sua capacità nel fuoristrada. Ma è la tecnologia il punto forte della nuova di casa Opel. Tra le tanti innovazioni la chiamata automatica in caso di incidente con apertura dell’airbag, l’Hotspot Wi-Fi 4G per 7 dispositivi, apertura e chiusura delle porte e il controllo l’olio con lo smartphone, retrocamera posteriore assistenza furto per ritrovare l’auto e impedire che venga riavviata.
Opel Cuzzupè, è uno storico concessionario nella provincia di Palermo, la sua amministratrice è Silvana Cuzzupè, che spiega: «Mokka è il risultato più recente dell’attenzione di Opel nel campo della tecnologia e l’alto numero di vendite è un riconoscimento alla qualità del prodotto. I pregi sono il suo design sportivo, la sicurezza e la connettività, tecnologie che sono solitamente appannaggio di brand premium, e che Mokka offre ad un prezzo accessibile, rendendola in grado di competere con concorrenti molto agguerrite. Oggi – conclude la Cuzzupè – con il sistema On Star possiamo dialogare direttamente con l’automobilista, fare in tempo reale una diagnosi sullo stato del veicolo».La Voogue Models Management, che ha ideato “Mokka e Contrasti” vanta una lunga esperienza indiscussa nel campo dell’organizzazione di eventi moda. Nasce dal desiderio del presidente Gianpaolo Guida di «diffondere un’idea della moda che non sia soltanto sinonimo di valorizzazione della bellezza estetica in passerella ma che attraverso di essa riesca ad apportare un contributo positivo al patrimonio culturale ed artistico dei luoghi in cui esercitiamo. Della nostra meravigliosa terra, la Sicilia, vogliamo trasmettere il calore, la joie de vivre e la genuinità, caratteristiche dei nostri modelli e modelle».