Direttamente dall’International Bridal Week di New York gli abiti di Jesús Peiró sfileranno per la prima volta a Palermo. La maison spagnola affermata in tutto il mondo per l’estro creativo, l’eleganza e l’utilizzo dei tessuti pregiati, presenta Metrópolis, la nuova collezione di abiti da sposa, ispirata allo stile art dèco della metropoli americana: New York.
E proprio dagli Stati Uniti d’America arriveranno gli abiti che venerdì 24 novembre a partire dalle ore 18 saranno presentati a Villa Alliata Cardillo alle spose, al pubblico interessato ed anche ai professionisti del mondo del wedding. All’interno delle stanze della villa dell’800 saranno allestiti dei “tableau” tridimensionali, dove le modelle, come statue viventi, indosseranno i capi di punta della collezione della prossima stagione. Le maioliche e i saloni affrescati inoltre contribuiranno ad esaltare lo stile unico a firma della maison Jesús Peiró.
L’evento, ideato da Lighea Special Events , l’agenzia del wedding siciliano, e Laros Donna, sarà anche un occasione per ricevere consigli sull’organizzazione di un matrimonio e per conoscere le tendenze del momento. Saranno presenti Aurelio Ferrante, Public Relation Manager di Lighea Special Events e Michela Cannatella, wedding planner di Lighea Special Events e Paola Salamone, store manager presso Laros.