L’estate è esplosa, e con lei la voglia di osare. Complice la tintarella, le nostri mani sono ancor di più in primo piano ed ecco che irrompe una tendenza che serpeggia già dal 2014, pioniera è stata l’immancabile pop star Rihanna. Stiamo parlando degli anelli da falange o knuckle rings: accessori che danno ancora più lustro alle nostri mani, esaltando la personalità e regalando un tocco di eleganza.
Ed allora non abbiamo che l’imbarazzo della scelta nell’adornare le nostri mani: piccoli anelli da indossare sulla seconda o sulla prima falange.
In circolo ve ne sono di diversi, da quelli più economici a quelli scintillanti e di lusso. Che siano semplici, lavorati, impreziositi da gemme, perle, ma anche cuori, fiori, croci, con borchie, scritte, ed ancora impreziositi da catene e fili sottili che possono collegarsi al bracciale.
Tanti i nomi nel mondo delle marche che li hanno proposti, ma tranquille è possibile trovarli anche H&M, Accessorize, BijouxBrigitte o negozi di bigiotteria ed a prezzi abbordabili. La moda opta per dei knuckle rings sottili, in modo da potere inanellare le dita: must have è mixare knuckle rings di vario tipo, per un effetto glamour e rock nello stesso tempo. Un semplice capo mixato a questi accessori easy, illumeranno la vostra mise.
Le mani in primo piano dunque, ma non solo per sfoggiare questa nuova tendenza: è d’obbligo una manicure impeccabile che possa essere estrosa o estremamente semplice, magari in contrasto con le forme e la linearità dei Knuckle Rings scelti.
Accessori che porteranno a valorizzare le nostre unghie, sbizzarritevi nei colori, dal corallo, al giallo fluo, al viola ed il nero, a seconda che vi sentiate con un animo dark o da diva retrò.
Questa è l’estate dei dettagli di stile, per lasciare galoppare la nostra fantasia.