Riccardo Sanlorenzo ha festeggiato i suoi 50 anni da Officina Pub, locale di cui è socio insieme agli amici più cari, condividendo una serata con musica dal vivo e un’alternanza di dj alla consolle. Il dipendente comunale a supporto degli organi Istituzionali in Consiglio Comunale ha fortemente voluto questo party per condividere il momento con tutti gli amici del presente e del passato che in qualche modo hanno segnato la storia dei suoi 50 anni.
Cortesia per gli ospiti
Nel pub palermitano apprezzato da giovani e meno giovani si è celebrata la festa, organizzata dalla moglie Marcella Santoro, dalla figlia Lucrezia Sanlorenzo e dal socio Gabriele Di Marco, con l’intrattenimento musicale della nota band Jack & the Starlighters. Foto di Alessio Picarella.
Chi c’era ai 50 anni di Riccardo Sanlorenzo
Presenti gli amici di infanzia, compagni di scuola, amici di sport, colleghi di lavoro. Il deputato regionale Marianna Caronia, Antonella Tirrito assessore del Comune di Palermo, Giuseppe Di Vincenti, presidente della Quarta Circoscrizione, Nicola Farruggio presidente di Federalberghi, Patrizia Milisenda. Tra i compagni di scuola: Marco Vizzini, Manlio Cassetta, Ivan Randazzo, Alessandro Marino e Fabio Pipia e i titolari di due note discoteche palermitane Davide Speciale del Malaluna e Dario Evola di Pay One.