Solleticare la vista, l’intelletto ed il palato divertendosi in compagnia, in uno spazio esclusivo, è possibile. La nuova frontiera dell’entertainment esplora ed abbina due esperienze che sublimano lo spirito, l’arte e la cucina. Gaspare Citarrella ha pensato di aprire uno spazio ad esse dedicato, dove è possibile godere col gusto e con la vista. Noname, questo è il nome scelto per la nuova galleria di arte e cultura inaugurerà domani, venerdì 4 dicembre alle ore 19,00, in via Resuttana, 528.
Per la grand opening in mostra ci saranno le opere di Simona Guarneri. Tredici piccole stampe Giclée su carta 350 gr “Hahnemuehle Museum Etching” in edizione limitata (25 copie) firmate. La mostra sarà aperta al pubblico dal 5 al 25 dicembre 2015, tutti i giorni dalle 17,00 alle 21,00.
Nel corso del 2016, sono già previste mostre e altri eventi socio-culturali e culinari.
Da Noname si potrà esporre, tornare a parlare, recuperare il tempo e riscoprire il piacere della condivisione attorno ad un tavolo in una location suggestiva. Noname, è uno show-room, galleria d’arte con cucina racchiuso in uno spazio di 60mq interni e 65mq esterni. Distribuito su tre sale espositive, di cui una con tavolo centrale, riservato a cene esclusive su prenotazione, e una cucina laboratorio fulcro della galleria.
L’ideatore di Noname, Gaspare Citarrella, ha alle spalle studi, il liceo artistico e la facoltà di architettura di Palermo, che ne hanno condizionato fortemente l’attività nel campo della progettazione della luce. Collabora da oltre 20 anni con i più importanti studi di architettura della Sicilia e con le più importanti aziende del settore. Negli ultimi anni si è dedicato con passione e ricerca alla cucina. © Riproduzione riservata