Se nella sera del 14 giugno volete trascorrere delle ore all’insegna del sorriso e del buonumore, ecco a voi la Commedia in due atti di Peppino de Filippo, Non è vero ma ci credo.
Sotto la regia di Giovanna Carrozza, gli interpreti che daranno vita alla commedia saranno: Ferdinando Gattuccio, Irene Ponte, Rosy Carrozza, Giuliana la Barbera, Luca Mangano, Carlo La Monica, Sergio Sansone, Angela Greco Polito, Francesco Romano, Claudio Italiano.
La trama
Il Commendatore Gervasio Savastano è tormentato dalla superstizione; i suoi affari non vanno bene e lui ritiene che la colpa sia di un suo impiegato, Bellisario Malvurio, cui attribuisce un influsso malefico. Anche in famiglia ci sono problemi; sua figlia, Rosina, si è innamorata di un giovane impiegato, che il commendatore ritiene non adatto alla sua altezza.
All’improvviso, però, la fortuna sembra ricordarsi del Commendatore, in azienda infatti , arriva un giovane gobbo, Alberto Sammaria, e da quel momento gli affari cominciano di colpo ad andar bene.
Ma sarà davvero così? Come andrà a finire?
Scopritelo insieme a noi.
La commedia è inserita all’interno di un concorso indetto dal teatro al convento.
Questo concorso vedrà in scena 10 compagnie amatoriali.
Il voto del pubblico sarà importante e verrà aggiunto alla valutazione di una giuri, la compagnia migliore verrà premiata.
Quindi chiedo a voi tutti, venite a vederci e votate per noi Vivi il Territorio “Non è vero ma ci credo”.
Non ve ne pentirete.
Vi aspettiamo numerosi alle 21:30 e cominciate a prenotare i vostri biglietti.
Più siamo e meglio è!
Biglietto unico euro 10.00