Immerse in un’elegante luce rossa, le Terrazze di Mondello hanno accolto gli oltre 1500 ospiti di Vincenzo Cefalù ed Angela Longo alla festa per celebrare l’apertura del nuovo punto vendita Dodo Pomellato in via Libertà a Palermo, insieme ai soci Giovanni e Sara Cricchio. Il Dodo Party, sostenuto da Pomellato Italia e sponsorizzato da Campari, con fiumi di Spritz, e supportato nell’organizzazione da Alessandro Alessi, si è svolto alla presenza del direttore brand Europa, Francesca Galli insieme ai manager Pomellato Ennio Fragano e Cristina Catino.
La boutique Dodo ha iniziato la sua attività nel capoluogo siciliano nel 2005. Dalla fine del 2016 la scelta di aprire in via Libertà, salotto di Palermo, con un layout mozzafiato ed un mosaico di Bisazza, disegnato in esclusiva da Paola Navone. Un un colpo d’occhio
già visibile da Piazza Politeama. Il progetto è di Pomellato per la boutique di Palermo.
Dal punto di vista della moda e della gioielleria, la festa è stata l’occasione per presentare la nuova collezione Silhouette. Dopo la nascita nel 1994 della linea di charmes, unisex, originali, con le sue pepite che sono diventate subito una moda, se non una mania, Pomellato, reinventa i suoi ciondoli più iconici attraverso nuove silhouette e nuovi stili, in una versione più leggera e sottile. Ci sono il quadrifoglio, la stella, in oro rosa o argento, e il cuore, in un mix di oro rosa con diamanti black, tutti pendenti per collane e bracciali, formati da morbidi cordini che avvolgono il polso nei toni del rosso, prugna e verde.
Protagonista indiscusso della serata il Dodo, simbolo del brand e bizzarro quanto adorabile uccello senza ali, originario delle Mauritius. Tra i tanti presenti al party, movimentato dalle sexy note delle dj Fabrizia Rubino e Naua Bargione, gli amici della coppia di imprenditori siciliani, tra questi Pietro Passalacqua, Raffaele Di Michele e Stefania Lo Bue, Giuseppe Maria Conti, il dj Francesco Gatto, Alessandro Alessi e Stefania Baio, Alessia La Rosa, Luisa Lanzara, il soprano Sanam Ighani, Francesca Graziano, Francesca Graziano, Alberto e Gloria Longo, Daniele Cefalù e Laura Guttilla, Marilena Mureddu e Giovanni Aiello.
E, ancora, Vittorio Filippone, Francesco Toto Terranova, Massimo Scalia, Maria Randazzo, Roberto Indovina, Licia Raimondi, Anna Torres, Tiziana Mangia, Fabrizio Di Trapani, Cleo Li Calzi, Alessandro Martello, Giuseppe Bruno, Dasililla Oliveira Pecorella, Antonella Brancato, Rosario Rugnone, Giovanni Francesce, Raffaele Magliulo, Lorenzo De Luca, Stefania Fanara, Chiara Comparetto, Antonello Niceta, Claudia Castano, Simona Butticè, Anna Cantinelli, Carmelo Lo Giudice, Gennaro Santulli, Laura Lamia, Chiara Rotolo, Tiziana Abbate, Roy Piazza e Ursula Rosselli, Guendalina Russo, Duilia Di Cola, Dario Milana, Gigi Turano e Pietro Cusimano, Alessandra Cappello, Silvia Spoto, Rita Faso e Marco Longo. © Riproduzione riservata
La fotogallery della festa Dodo è firmata da Gabriella Pirotta
Il video dell’inaugurazione della boutique Dodo di Pomellato, in via Libertà, a Palermo e le immagini della festa alle Terrazze di Mondello.