Maternità, moda e teatro per la nuova puntata di venerdì 4 dicembre di #GlitterPeople il salotto radio visivo in onda su 102 fm e su la pagina Fb di Radio In, nato dalla collaborazione con la rivista di costume e mondanità Glitter Sicilia.
Alle 11.00 #GlitterPeople apre con Maristella Panepinto, Laura Ruoppolo, le autrici del libro La chiamavano maternità che vanta una prefazione di Simonetta Agnello Hornby. Navarra Editore A tutta Mamma ufficio stampa Valentina Ricciardo.
Alle 11.30 a #GlitterPeople incursione nell’atelier di Federico Price per scoprire la sua ultima creazione una micro bag di lusso dedicata alla pittrice giapponese palermitana d’adozione, vissuta nell’800, O’Tama Kiyohara. Federico Price Bruno.
Alle 12.00 #GlitterPeople entra in un teatro vuoto ma sempre vivo ospitando la campagna di sensibilizzazione ideata da Pietro Puleo con protagonista l’attore Tommaso Gioietta. Tommaso Gioietta – Attore.
Alle 12.30 chiude la puntata di #GlitterPeople Gianni Nanfa, noto attore e direttore artistico del Teatro Jolly.
Conducono la speaker Sara Priolo e la giornalista Milvia Averna, direttrice di Glitter Sicilia. In regia Mirko Ufo Valenti.
https://www.facebook.com/radioinofficial/videos/379248426682226