Con 219301 punti contro i 202491,76 della Waterpolo Palermo, la Polisportiva Nadir si aggiudica i Campionati regionali siciliani di Nuoto Master. Terza piazza per la Polisportiva Mimmo Ferrito; seguono nella top ten Sporting Club Catania, Olimpiadi, Altair, Torre del Grifo, Waterpolo Messina, Città dello Sport e Match Ball.
Numeri da record e grandi risultati in questa edizione dei regionali con 1064, atleti in rappresenta di 42 società. Riconoscimenti particolari, offerti dalla Arena (che ha premiato i due vincitori, donna e uomo, con un Carbon Pro), per Giulia Noera (Cus Palermo), per la somma dei migliori risultati tabellari della manifestazione con 1931 punti nei 50 e 100 farfalla e Luigi Caleca (Nadir) con 1884 punti nei 50 e 100 stile libero.
«Un’edizione con una partecipazione di tale portata – commenta con soddisfazione il presidente del comitato regionale della Federnuoto, Sergio Parisi – non era semplice da gestire. Se ogni cosa è andata nel migliore dei modi devo ringraziare il consigliere regionale Marco Conti, coordinatore dell’evento, i giudici e i cronometristi, impeccabili per la loro professionalità, e tutti coloro che hanno fatto sì che la macchina organizzativa funzionasse alla perfezione. E’ stato un grande lavoro di squadra».