Glamour e glitter in banchina, alla Tonnara è di scena Be Shopping (photogallery)
Clima estivo, belle donne ed elegante allure, questi gli ingredienti del Be Shopping party, ideato dalla bella StefaniaBaio, vulcanica pubblicitaria che ha festeggiato la stampa e la distribuzione della sua ultima fatica editoriale, insieme ai tantissimi sponsor che hanno contribuito a realizzarla e alla mondanità del capoluogo.
La gallery di immagini di GiuseppePolizzotto di Photo Effect Night, esprime il mood glamour della serata che si è svolta alla banchina della TonnaraFlorio di Palermo. Presenti il direttore responsabile di Be Shopping, FedericaVirga, l’art director RoriPalazzo, l’organizzatrice della serata AmaliaGiordano, che ha proposto un catering firmato dagli chef Galati e Taormina. Durante la serata il gruppo SwingDaddies ha accompagnato gli ospiti con una performance live, a seguire dj set di FrancescoGatto e AndreaValerio.
Roberta Cecchinato e Antonello Niceta
Nuova Mini cinque porte per Be Shopping di Nuova Sport Car
Be shopping magazine
Il direttore responsabile Federica Virga, l’editore Stefania Baio e Amalia Giordano la manager della Tonnara Florio
Lo chef Domenico Basile e la fotografa Paola Schillaci
Stefania Baio e Paolo Romano direttore del Motor Village Palermo
Stefania Baio indossa l’abito disegnato da Katia Montagna per l’Atelier Chiccosa
Le modelle con abiti e accessori di Gaia
Veronica Zimbaro, moglie del calciatore Marco Storari, Roberta Cecchinato, Simona Di Carlo e Fabrizia Rubino
Barbara De Luca di Dress, Marco Badalamenti di Badalementi cucina & bottega, Alessandro Alessi e Simona Di Carlo
Luigi Renier titolare di Nautica Renier, Stefania Baio, Alessandro Alessi e Simona Di Carlo
Il notaio Roberto Indovina e Alessandro Alessi
tefania Baio e l’editore Eugenio Flaccovio
La famiglia Prezzemolo, Stefania Baio e Alessandro Alessi
La famiglia Mangano, lo staff di Gaia e Stefania Baio
Be Shopping magazine
Alessia La Rosa, Antonia Crocco, Gaetano Piazza, Francesca Adamo, Alessandro Nasta e Gabriella Pirotta
Il giornalista Vincenzo Lombardo e la conduttrice tv Licia Raimondi
Marzia Di Gaetano, Maurizio Patti e Maria Mazzola
Hostess di Prezzemolo&Vitale partner del circuito Be Shopping
Anna Torres e Alessandro Nasta
La famiglia di Santi Buzzotta, patron di Bollicine di Sicilia
Giulia Teri, speaker di Radio Action
Stefania Baio, il pubblicitario Vicky Gitto e Federica Virga
Fabio Palesano, responsabile comunicazione di Auto System, Stefania Baio e Salvatore Prezzemolo
La giornalista Federica Virga
Le modelle Be Shopping
Diego Di Mariano, titolare dell’Abbazia Sant’Anastasia e la moglie Laura Centineo con Stefania Baio
Live music Swing Daddies
Il nutrizionista Roberto Favata, Stefania Baio, Federica Virga e Paola Schillaci
Il portiere della Juventus Marco Storari, con la moglie e altri amici
Stefania Baio e Biagio Bruccoleri
Stefania Baio, la giornalista Alessia Bellomo e il direttore Federica Virga
Federica Virga e Stefania Baio con i compagni Saverio Costa, energy efficienty manager e Alessandro Alessi, imprenditore e organizzatore di eventi
Stefania Baio e l’imprenditore Alessandro Brancato e la moglie Natalia
La banchina della Tonnara Florio
Jennifer Casa, Stefania Baio e il fotografo Luca Lo Bosco
Federica Virga e Stefania Baio
Il maestro pasticcere Salvatore Cappello e la figlia Roberta
Francesca Gucciardi, Stefania Baio e Federica Virga
Federica Virga e le sorelle Calandra
Giorgia Punzi, cover girl del primo numero di Be Shopping
Flavia Maria Elena Cutrona e Danilo Troia
Tra gli ospiti MarcoStorari, calciatore e portiere della Juventus con la moglie VeronicaZimbaro; il pubblicitario VickyGitto; il maestro pasticcere SalvatoreCappello; il fotografo LucaLoBosco; il notaio RobertoIndovina e la moglie LiciaRaimondi, conduttrice tv; l’editore EugenioFlaccovio; il giornalista VincenzoLombardo; GiuliaTeri, speaker di Radio Action; PaoloRomano, direttore del Motor Village Palermo; BarbaraDeLuca, imprenditrice di moda e titolare di Dress; MarcoBadalamenti, proprietario di Badalamenti cucina & bottega; LuigiRenier, titolare di Nautica Renier con la moglie SimonaDiCarlo; SantiBuzzotta, patron di Bollicine di Sicilia; e DiegoDiMariano, proprietario dell’Abbazia Sant’Anastasia.
E ancora PaolaSchillaci, DomenicoBasile, AlessandroAlessi, AlessandroNasta, SaverioCosta, BiagioBruccoleri, FrancescaGucciardi, RobertaCappello, AlessiaBellomo, RobertaCecchinato, FabriziaRubino, AntonelloNiceta, AlessiaLaRosa, AntoniaCrocco, GaetanoPiazza, GabriellaPirotta, FrancescaCapizzi, MarziaDiGaetano, AnnaTorres, FabioPalesano, SalvatorePrezzemolo, JhonnyMangano, RobertoFavata, AlessandroBrancato, JenniferCasa, GiorgiaPunzi, AlessandroAvola, SasàBarone, FabriziaFerraro, Alessia e CarolinaCalandra e Flavia Maria Elena Cutrona.
Stefania Baio indossa l’abito disegnato da Katia Montagna per l’Atelier Chiccosa