Il Jail Club di Palermo ha ospitato la festa di presentazione di Family, nuovo progetto musicale di tre dj’s che hanno fatto la storia nella città di Palermo, noti anche oltre lo stretto, che hanno remixato uno dei brani storici degli anni 80/90, il famoso “We are Family” delle Sisler Sledge. Il progetto chiamato Family è stato composto dal dj Mauriziotto, Silvio Randazzo, Gianni Guttuso, l’etichetta discografica è la Dancework, il disco attualmente si trova on line nei migliori portali di musica europea.
«L’idea – spiega Maurizio Giglio, in arte Mauriziotto – è di produrre almeno sei brani remixati entro l’estate 2017 per poi partire con un mini tour nelle discoteche o spiagge della meravigliosa Sicilia. Oggi l’era del dj, non improvvisato, si misura non solo attraverso la tecnica e il proporre la musica nei vari dj set, ma anche quella della produzione discografica al fine di invadere anche il territorio europeo».
I tre dj che hanno fatto ballare almeno tre generazioni vantano una lunga esperienza musicale a cui raggiungere questo ennesimo traguardo. Nella serata di presentazione del brano remixato “We are Family” realizzata in un club esclusivo e solo per intenditori di musica, i tre dj’s hanno suonato insieme dalle 21.00 alle 03.00, dividendosi la consolle e proponendo musica degli 80, 90 e contemporanea chirurgicamente mixata tra loro avvalendosi della nuova tecnologia e facendo sognare il pubblico in pista. © Riproduzione riservata
Il video del brano