Chic e sofisticato l’appuntamento che si è svolto, nei giorni scorsi, all’hotel Borsa di Palermo per presentare la nuova stilografica Patron of Art 2014 dedicata a Henry E. Steinway, Montblanc. Ospite della serata Nicasio Gigante della storica gioielleria Palumbo e Gigante, che ha regalato ai propri ospiti un appuntamento speciale con la musica e lo stile. I tanti intervenuti hanno potuto apprezzare nel corso della serata Giovanni Caccamo, stella emergente dell’universo musicale italiano, si esibirà in un concerto in esclusiva per gli ospiti della Maison, invitati dalla pr Anna Burgio, sulle note inconfondibili di un pianoforte Steinway & Sons.
Montblanc è fiera di supportare il continuo sviluppo di questo importante mondo artistico attraverso vari progetti e opere di mecenatismo, come nel caso di Giovanni Caccamo giovane talento siciliano che la maison sostiene attraverso una serie di concerti privati presso le proprie boutique, in concomitanza con l’imminente lancio del suo primo album.
Patron of Art Henry E. Steinway
La Patron of Art Edition Henry E. Steinway 4810 presenta la caratteristica combinazione di colori nero/oro di un classico pianoforte a coda Steinway, col serbatoio in lacca nero intenso e rifiniture in oro. Il cappuccio della penna stilografica è decorato con l’anima dell’iconico strumento: l’arpa con le sue corde incrociate. La forma della clip dorata rievoca i vecchi morsetti brevettati, utilizzati per conferire al fianco del pianoforte a coda la sua caratteristica curva ampia.
Photogallery di Pucci Scafidi