Otto donne e uno chef, la prima puntata di Feel Glitter ha sfoderato un brillante parterre di giovani donne per dare il senso di positività che intende promuovere il nuovo programma ideato da Milvia Averna e Carlo Valenti e nato dalla fusione ideale tra la rivista di fashion e mondanità Glitter Sicilia e la lunga esperienza televisiva di Feel Rouge.
Unico uomo lo chef “senza cappello” Roberto Lombardo che tra qualche giorno entrerà a far parte della famiglia di Feel Rouge con la sua Feel Cooking. Insieme alla presentatrice, la giornalista Milvia Averna, l’avvocato palermitano Giovanna Borruso mondana con stile, Loredana Mannina, prima fashion blogger del Capoluogo ed esperto informatico, Marzia Di Gaetano designer e titolare di Madi Creazioni, Maria Macchiarella, wedding planner e organizzatrice di eventi. E ancora le ragazze Voir, la nota rivista di moda e costume, Flavia Maria Elena Cutrona, Dalila Napoli e Valentina Vadalà, tutte impegnate nelle loro professioni e nello studio ma con un riguardo particolare al meraviglioso mondo del fashion e fisici da far invidia alle modelle.
Tra i servizi della nuova trasmissione le risposte dei passanti del centro alla domanda Do you Feel Glitter? e la Glitter Hit Parade con i dieci articoli più letti della settimana sul sito glittersicilia.it che hanno dato uno spaccato dei gossip, matrimoni e compleanni più glitter dell’isola. © Riproduzione riservata