Un incontro tra cittadini, attività commerciali e associazioni per avviare un percorso di progettazione partecipato che abbia come soggetto principale la Kalsa. Si svolgerà dalle 11 alle 13 di domani, domenica 7 Dicembre, nella chiesa di “S.Antonio Abate”, a Palazzo Steri.
Sarà un momento di incontro e confronto tra quanti hanno a cuore il Mandamento Tribunali, sia perché ci abitano sia anche perché lo amano indipendentemente dalla propria residenza, e vogliono contribuire a migliorare la vivibilità al suo interno, dando ai cittadini la possibilità di sviluppare idee progettuali utili e applicabili anche in vista della prossima amministrazione.
Dopo la presentazione del percorso, il cui sviluppo punta anche a creare aggregazione tra i palermitani, sarà dato il via libera all’intervento del pubblico per individuare i temi su cui progettare nel corso di tutto il 2015 e non solo. L’evento di domani è organizzato dal Centro Commerciale Naturale Piazza Marina & Dintorni e rientra nelle iniziative della rassegna “Natale Unipa 2014”, promossa dall’Università degli Studi di Palermo.