Conto alla rovescia per il concerto di presentazione di “Daria”, il primo lavoro discografico di Daria Biancardi, rivelazione della scorsa edizione del programma Rai, The voice of Italy. Sei brani inediti tutti in inglese, nel quale sono presenti influenze soul ma anche pop, fusion, jazz, funky e rhythm and blues. Il disco consolida quel percorso di collaborazione fra Daria e “The Soul Caravan”, la sua storica band, alla quale è legata da oltre 8 anni.
Il disco sarà presentato in anteprima ai fans e alla stampa domani, mercoledì 6 maggio alle 18 da Mondadori Megastore a Palermo (in via Ruggero Settimo 18). Sarà l’occasione per scoprire l’universo di Daria e presentare dal vivo alcuni pezzi, che verranno suonati in acustico. A margine dell’incontro sarà disponibile lo stesso cd.
Il concerto è, invece, in programma lunedì 11 maggio, alle 21,30, al Teatro Biondo, a Palermo. Ospiti della serata saranno Ruggiero Mascellino e Giuseppe Milici, storici amici di Daria e talenti tra i più affermati del nostro territorio. Lo spettacolo, promosso dal Teatro Biondo Stabile di Palermo e dall’associazione Artes, in collaborazione con FeRo Arts, si inserisce all’interno della rassegna #Biondomusicale.