Scegliere l’Orto Botanico di Palermo, con la sua storia e la sua magia, significa puntare sull’unicità e sull’eleganza per il proprio evento. Ed è quello che Vincenzo Cefalù e Angela Longo hanno fatto per celebrare il loro legame professionale, lungo vent’anni, con DoDo, noto marchio nazionale di preziosi. Il party che si è svolto all’inizio della bella stagione ha raccolto tanti DoDo Lovers, oltre che amici e clienti della nota coppia di imprenditori e gioiellieri ed è stata anche presentata la campagna ReNature, ultimo progetto di DoDo per WWF Italia per la salvaguardia del falco pescatore.
Cortesie per gli ospiti al DoDo party all’Orto Botanico
Il cocktail party, tra gioielli, musica e natura, è stato organizzato da Vincenzo Cefalù e Angela Longo, proprietari della Boutique DoDo di Palermo e di Catania, con la nota pierre Anna Burgio. Gli amici del brand e gli appassionati DoDo Lovers sono stati cullati dalla musica di Yasmina Visconti, dj palermitana di fama internazionale, e dall’incantevole visione delle piante rare dell’Orto Botanico. Foto e immagini video a cura di Pucciscafidi.com di Pucci Scafidi. Durante la festa, l’influencer Sara Priolo è stata nominata brand ambassador del marchio.
Chi c’era al party DoDo all’Orto Botanico di Palermo
Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha voluto onorare con la sua presenza il party Dodo di Angela e Vincenzo Cefalù, insieme a lui la moglie Maria Paola Ferro, la figlia Ludovica Lagalla e l’assessore comunale Maurizio Carta. Presente anche l’imprenditore del settore moda Giuseppe Giglio con la moglie Chiara Battaglia, l’imprenditrice alberghiera Tiziana Mangia con il marito Fabrizio Di Trapani, lo staff di Dodo Palermo, Daniele Giliberti, Tatiana Lo Monaco, Giuliana Falanga, Alessia Prisinzano e Valeria Guttilla.
Tra le eleganti ospiti, Gabriella Alestra, Roberta Cecchinato, Marzia Fragalà, Giada Marchese, la giornalista Antonella Del Sordo, Barbara Battaglia, con il marito Andrea Moncada, l’organizzatrice di eventi Valentina Bruno, con il marito lo scultore Domenico Pellegrino, l’antiquario Stefano Tortorici, l’architetto Massimiliano Bottone, Giovanna Pipi, Chiara Barone, Melania Azzaro, Daniele De Caro, l’editore di Radio In, Gilberto Naselli, Manel Belachir, Simona Gariffo e Giovanni Lo Presti.
E, ancora, Antonello Niceta e Rita Faso, Anna Torres, Carlotta Ciancimino, Maurizio Cosentino, Angela Cuccio, Barbara Fallica, Daniele Cefalù, Marco Castagnetta con la moglie Fabiana Cataldo, la nota dietologa Anna Petronio, le sorelle Morena e Armida Perna, la presentatrice televisiva Cinzia Gizzi, Carolina Miceli, Carmelo Lo Giudice, la giornalista Alessia Sottile e Valentina Genova.