Domenica 1 marzo, al Centro Commerciale La Torre, in via Assoro 25 bis, nei pressi di viale Michelangelo, a Palermo, ci sarà un doppio appuntamento da non perdere che lega sport e musica. Momento clou della giornata sarà l’incontro dei fan con “Il Volo”.
Il Centro La Torre, infatti, si trasformerà in un vero Campionato provinciale di Cross, con le premiazioni individuali e di società per i primi tre classificati di ogni categoria. L’evento è riservato ai ragazzi, ai cadetti, agli allievi, ai jun-sen e ai master, sia maschi che femmine, tesserati per la società della provincia di Palermo e in regola con l’iscrizione del 2015 (Per maggiori informazioni collegarsi al sito www.fidalpalermo.it).
E, alle 17:30, sarà la volta del trio di “tenoretti” de Il Volo che hanno trionfato al Festival di Sanremo con la canzone “Grande Amore”. Dopo avere incantato il pubblico dell’Ariston con le loro voci, conquistato e sbancato i botteghini internazionali con il loro genere pop lirico e i loro volti giovani, pieni di passione e speranze, “Il Volo“, il gruppo formato da Piero Barone di Agrigento, Ignazio Boschetto di Marsala e dall’abruzzese Gianluca Ginoble, incontrerà i propri fan. E a giudicare da ciò che sta accadendo sulla pagina del centro commerciale saranno tantissimi a farsi firmare le copie del loro cd “Sanremo Grande Amore”.
“Questi due eventi – ha detto il direttore del Centro, Tommaso Brunetti – confermano la nostra crescente attenzione nei confronti delle passioni dei cittadini palermitani: da un lato lo sport e il correre all’aria aperta; dall’altro la musica con un gruppo di sicuro impatto. E rappresentano solo le prime tappe di un anno con nuove e tante sorprese che sveleremo giorno dopo giorno”.